Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia N95 8gb


Manulalo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ragazzi ho notato che la sveglia del mio nokia N95 8gb funziona solo se il telefono è acceso.

Qauando la notte lo spengo e lascio il tel spento la mattina la sveglia non funziona, invece

se lascio il tel acceso funziona. E' normale? il mio vecchio n73 funzionava in entrambi i casi.

Inoltre se la sveglia non è suonata appena lo accendo parte anche è è impostata un ora prima...

STRANO.... :rolleyes::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi ho notato che la sveglia del mio nokia N95 8gb funziona solo se il telefono è acceso.

Qauando la notte lo spengo e lascio il tel spento la mattina la sveglia non funziona, invece

se lascio il tel acceso funziona. E' normale? il mio vecchio n73 funzionava in entrambi i casi.

Inoltre se la sveglia non è suonata appena lo accendo parte anche è è impostata un ora prima...

STRANO.... :unsure::D

Ho notato che nel momento in cui la sveglia dovrebbe suonare lo schermo si illumina ed

esce la scritta nokia come se vorrebbe accendersi, poi si spegne e lo schermo si illumina per

l'ultima volta senza fare più nulla, appena accendo io il tel la sveglia suona.

Vi è mai capitato?

Da cosa potrebbe dipendere?

Vi prego illuminatemi, la sveglia mi serve... :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho appena provato a impostare la sveglia (non quella rapida) e funziona a cell spento, se ancora così non va aggiorna il firmware ciao speriamo che tutto si risolva

Ho notato che nel momento in cui la sveglia dovrebbe suonare lo schermo si illumina ed

esce la scritta nokia come se vorrebbe accendersi, poi si spegne e lo schermo si illumina per

l'ultima volta senza fare più nulla, appena accendo io il tel la sveglia suona.

Vi è mai capitato?

Da cosa potrebbe dipendere?

Vi prego illuminatemi, la sveglia mi serve... :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Non è che per caso hai installato Irremote ? :lol:

io ho installato irremote, e la sveglia non mi funziona piu a cell spento! o meglio il cell prova ad accendendersi e poi si spegne senza che suoni la sveglia. ho disinstallato irremote....ma la sveglia non mi funziona! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema simile, la sveglia funziona anche a cell spento ma non funziona la funzione posponi, quando la sveglia suona e premo posponi il cell si spegne come è normale che sia, ma dopo 5 minuti non riparte. Ho aspettato un ora e riacceso il cell ed appena acceso la sveglia ha suonato!!

Questo problema cel'ho solo con la sveglia settata per ripetersi nei giorni lavorativi, le sveglie singole non hanno questi problemi.

Premetto ke ho un N95 8gb con ultimo firm v31 formattato da poco, hackato con HellOX v1.3. qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema simile, la sveglia funziona anche a cell spento ma non funziona la funzione posponi, quando la sveglia suona e premo posponi il cell si spegne come è normale che sia, ma dopo 5 minuti non riparte. Ho aspettato un ora e riacceso il cell ed appena acceso la sveglia ha suonato!!

Questo problema cel'ho solo con la sveglia settata per ripetersi nei giorni lavorativi, le sveglie singole non hanno questi problemi.

Premetto ke ho un N95 8gb con ultimo firm v31 formattato da poco, hackato con HellOX v1.3. qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Mi auto quoto, sembra che sia riuscito a trovare il problema, era la patch c2z messa in autorun da rompatcher, l'ho disabilitata e adesso funziona bene la sveglia anche con il posponi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Mi intrometto anch'io e vediamo chi riesce a darmi una mano con la mia sveglia... :o

...in pratica di botto la sveglia funziona benissimo ma non mi fa scegliere più come suoneria gli mp3 che ho in memoria

sia quella del cell che la mass memory. L'unica scelta che mi da è solo tra i file .midi e .aac presenti in Z.

Ho rimosso sia Ir Remote che DRM COMMON SOLUTION ma niente!

Allora dopo averlo riavviato varie volte, ho pensato di eseguire un soft reset e...NIENTE!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Ho provato ad inserire qualche file mp3 in Z manualmente con X-plore ma non me lo fa fare...

Chi ci capisce??? Qualcuno può aiutarmi???

Non vorrei aggiornare il firmware perchè qualcuno mi ha rivelato che a volte potrebbe impallarsi il cell e allora,

preferisco lasciarlo così.

Dimenticavo...avevo Kaspersky (L'antivirus per Symbian) e l'ho rimosso prima che tutto ciò succedesse

che fosse stata quella la causa??? Devo forse rimuovere anche qualche file allegato di Kaspersky???

E se così fosse...di quale file si tratta???? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi intrometto anch'io e vediamo chi riesce a darmi una mano con la mia sveglia... :)

...in pratica di botto la sveglia funziona benissimo ma non mi fa scegliere più come suoneria gli mp3 che ho in memoria

sia quella del cell che la mass memory. L'unica scelta che mi da è solo tra i file .midi e .aac presenti in Z.

Ho rimosso sia Ir Remote che DRM COMMON SOLUTION ma niente!

Allora dopo averlo riavviato varie volte, ho pensato di eseguire un soft reset e...NIENTE!!! :thumbs::incazzato: :incazzato:

Ho provato ad inserire qualche file mp3 in Z manualmente con X-plore ma non me lo fa fare...

Chi ci capisce??? Qualcuno può aiutarmi???

Non vorrei aggiornare il firmware perchè qualcuno mi ha rivelato che a volte potrebbe impallarsi il cell e allora,

preferisco lasciarlo così.

Dimenticavo...avevo Kaspersky (L'antivirus per Symbian) e l'ho rimosso prima che tutto ciò succedesse

che fosse stata quella la causa??? Devo forse rimuovere anche qualche file allegato di Kaspersky???

E se così fosse...di quale file si tratta???? b)

ciao. avevo un problema simile. i files in Z non li puoi copiare, perchè.... è una rom! il probema era comunqie IR remote, anche togliendolo mi lasciava il problema, qualche files interferiva. è bastato installare una versione di drm common solution funzionante, e non ha mai perso un mattino da li in poi. con l'hard reset funziona... ma è una soluzione estrema...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. avevo un problema simile. i files in Z non li puoi copiare, perchè.... è una rom! il probema era comunqie IR remote, anche togliendolo mi lasciava il problema, qualche files interferiva. è bastato installare una versione di drm common solution funzionante, e non ha mai perso un mattino da li in poi. con l'hard reset funziona... ma è una soluzione estrema...

Grazie Alan...infatti ho optato per l'hard reset proprio come ultima alternativa...

...adesso sembra essere funzionante come un tempo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy