Jump to content
Nokioteca Forum

lissapan

Utente
  • Contenuti

    100
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lissapan

  1. ....AVEVI RAGIONE ADESSO FUNZIONA ALLA GRANDE!
  2. ....grazie stasera provo!
  3. ...volevo caricare le foto per farvi vedere la differenza ma sono troppo grandi (max1mb)...cmq sono "contento" che non capita solo a mè, vuol dire che è tutto normale volevo portarlo in assistenza! anche perché il riconoscimento dell'iride me lo becca 5 volte su 10 quindi pensavo fosse la cam difettosa.
  4. ....ok appena posso posto le foto ma tu veramente non hai mai provato la cam frontale? provala allo scuro!
  5. lissapan

    Cam Frontale Lumia 950

    Domanda ma anche a voi la cam frontale da 5MPX alla sera o meglio in caso di scarsa luminosità fa foto da schifo? stò facendo un confronto con l's7 che ha la stessa cam (intendo i MPX) però a differenza del lumia fa foto decenti anche con scarsa luminosità! non vorrei avere in mano un lumia con cam fallata, l'ho anche confrontata con la cam del lumia 1020 che è una 2MPX e le fa uguali!
  6. .....android??? sinceramente l'unica cosa che mi farebbe tornare ad android è lo store! per il resto lasciamo perdere quelle iconcine da bimbominchia mi hanno rotto, vuoi mettere i tiles animati? vuoi mettere l'interfaccia pulita e semplice di WP10? ...io con questo 950 mi trovo bene non ho nessun problema certo è ancora un po' acerbo ma lasciategli tempo di crescere! .....dimenticavo provengo da un Lumia 1020!
  7. lissapan

    Batteria Lumia 950

    ......scusa ma dissento alla grande su quello che hai detto!....nella mia vita ho avuto all'incirca un 30 telefoni e ti assicuro che non ho MAI dovuto cambiare la batteria perché appunto la facevo scaricare da sola fino allo spegnimento del telefono! a differenza di altri che per lavoro o perché lo volevano bello pieno di carica, lo caricavano sempre tutti i giorni. Ti posso dire che l'ultimo telefono che ho avuto circa due anni (lumia 1020) appena comprato mi durava un giorno più o meno in base al mio utilizzo e alla fine circa due settimane fa quando ho preso il lumia 950, durava ancora uguale forse un ora in meno! non parliamo poi quando c'erano le batterie al nikel, quelle poi se non le facevi scaricare dopo pochi mesi erano disastri!
  8. lissapan

    Suonerie Personalizzate

    Ciao a tutti ho un problema, vorrei aggiungere una suoneria che avevo su un altro telefono precisamente il nokia 808, ho scaricato il file e ho seguito la procedura, l'ho messo in cartella ringtones però quando vado sul telefono in teoria dovrebbe esserci in suoneria e poi sotto personalizza ma invece non c'è neanche personalizza, mi sapete spiegare perché? sbaglio qualcosa? ho provato con diverse estensioni ma niente. grazie in anticipo
  9. ....hard reset e si è rimesso tutto apposto!
  10. ...come non detto risolto da solo!!
  11. lissapan

    Configurazione Account Email

    Ciao a tutti, ho installato win phone 10 e poi per problemi di batteria praticamente alle 18 era già morto sono ritornato alla 8.1 il problema è che quando cerco di configurare l' email di libero.it praticamente non riesco a settare in sincronizzazione email "all'arrivo" non me lo fa proprio vedere!! mi esce solo " in base al mio utilizzo, ogni 15 minuti, ogni30 ecc. ecc." il bello è che prima di passare a win10 potevo settare all'arrivo. cosa può essere successo? anche a voi non vi dà questa configurazione all'arrivo?
  12. .... ...non è vero io ci sono riuscito fino a quando non ho aggiornato a 10 e poi ritornato alla 8!! adesso è sparito anche a mè! invece mia moglie riesce!
  13. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ...per conto mio ho risolto tutti i miei problemi con la sveglia da quando ho installato la 8.1 ufficiale! mia moglie mai avuto problemi anche con la 8!! misteri.
  14. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ...il mio è un 1020 no brand ITA e pensa che mia moglie ha un 1020 brandizzato Vodafone e a lei le sveglie vanno che è una meraviglia!!! flesharlo non ho voglia cmq in caso ti chiedo informazioni in privato se non hai problemi! :thumbs:magari aspetterò l'uscita ufficiale della 8.1. ...ho notato nei vari esperimenti che ho fatto, se disattivo e riattivo la sveglia con 'linterruttore la sveglia SUONA SEMPRE
  15. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    .....infatti mi domandavo anche io la differenza tra NCS e SRT e cmq ho già provato e prima di mettere la preview ho aspettato ma la sveglia non funzionava comunque !! stamattina il cell mi ha segnalato un aggiornamento della Preview, speriamo bene!! per jack.... tu usi più sveglie giornaliere? io purtroppo devo usarle per il lavoro che faccio. Ho segnalato il problema anche allo staff su facebook e mi hanno risposto che a sua volta lo hanno segnalato allo staff tecnico Finlandese.
  16. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    .....si ero tentato di fare la stessa cosa ma non mi và di rischiare fleshando!!
  17. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ....il difetto lo ha fatto prima e dopo che aggiornassi alla 8.1! Cmq il tool l'ho usato con la 8.1 e poi me la riportato alla 8. ....il problema è che non saprei cosa può essere a livello di hardware che non fa funzionare la sveglia, mi sembra assurda la cosa!!! Booo ...quando ho usato ricovery tool penso che abbia ricaricato tutto il firmware visto che avevo la 8.1 installata e mi ha fatto ritornare alla 8!!
  18. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ...guarda che la mia risposta non era rivolta a tè "TonyP62"! cmq la mia domanda è se lo porto in assistenza riusciranno ad aggiustarmelo? perché mi pare strano che se la sveglia non suona sia un problema Hardware e non Software !! non vorrei che sia un baco della seria lumia 1020 e quindi non vorrei ritrovarmi a perdere un sacco di tempo nel centro assistenza per niente! visto poi che non è vicino, senza contare che starei senza telefono chissà per quanto tempo!! ....dimenticavo io uso piu' sveglie durante il giorno! e non vorrei che sia questo il motivo, mia moglie che ha lo stesso telefono brandizzato Vodafone non gli capita, però usa solo una sveglia al giorno!
  19. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ...si si ok!!peró Mi sembrava logico come prima cosa controllare i settaggi!!...e poi se si fosse rotto l'autoparlante non credi che me ne sarei accorto?? Ma daiiii!!! .....a scherzo ovviamente!! cmq il telefono dá problemi sia da acceso che il modalità aereo!!
  20. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ....ma secondo té non credi che prima di chiedere aiuto qui non abbia controllato e stracontrollato che i volumi, suonerie ecc. Ecc non erano settati giusti?
  21. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    ...nessuno che mi può dare un consiglio?
  22. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    .....l'ho fatto tre giorni fa su consiglio di un operatore in nokia chat, purtroppo NON HA FUNZIONATO la sveglia continua a non funzionare regolarmente!!
  23. lissapan

    Sveglia Che Non Suona!

    Ciao a tutti, capita anche a voi che la sveglia ogni tanto non suona? ho provato varie soluzioni del tipo formattare il cell o mettere la suoneria di default ma non è cambiato nulla! se non riesco a risolvere il problema dovrò vendere il telefono e questo mi dispiacerebbe molto!!
  24. ...e come si deve fare? io ho un nokia 808 hack...
  25. .........non preoccuparti, per N8 non ce ne saranno più!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy