Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Tim ,bella Fregatura ........


Recommended Posts

Ragazzi ho speso ben 629 euro per l n96 tim .....ho avuto una bella sorpresa ,non ha la funzione live tv !!!!!!

la tim ha tolto l applicazione per vedere la tv in dvb-h !!!

lo trovo assurdo ,ai limiti di un azione legale.

ho comprato questo telefono solo per la tv senno' mi tenevo il mio bel e71.....

qualcuno mi puo' aiutare?

in piu' non si collega con isync del mio apple.

che rabbia !!!

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho speso ben 629 euro per l n96 tim .....ho avuto una bella sorpresa ,non ha la funzione live tv !!!!!!

la tim ha tolto l applicazione per vedere la tv in dvb-h !!!

lo trovo assurdo ,ai limiti di un azione legale.

ho comprato questo telefono solo per la tv senno' mi tenevo il mio bel e71.....

qualcuno mi puo' aiutare?

se lo sbrandizzo ?

in piu' non si collega con isync del mio apple.

che rabbia !!!

azz allora è vero che la tv nn funziona...cmq lo avevo prenotano anke io e dovevo ritirarlo lunedi ma ora ci ho ripensato lo prendo no brand...cmq devi aspettare che la tim faccia un nuovo firmware e che probabilmente ci sia la tv...ah un altra cosa potresti postare alcune immagini del cellulare sono curioso di vedere com'è il brand tim...grazie

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

azz allora è vero che la tv nn funziona...cmq lo avevo prenotano anke io e dovevo ritirarlo lunedi ma ora ci ho ripensato lo prendo no brand...cmq devi aspettare che la tim faccia un nuovo firmware e che probabilmente ci sia la tv...ah un altra cosa potresti postare alcune immagini del cellulare sono curioso di vedere com'è il brand tim...grazie

no penso che la Tim proprio non la metta la tv sull'n96

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio prendere un no-brand... Hai speso tutti quei soldi, a questo punto spendi qualcosina in più ma hai il top...

é quello che penso anke io....io se spendo 700euro è perchè sono un appassionato e perchè mi piace poterlo sfruttare al massimo no per far vedere agli altri che il top Nokia e poi ci telefono e basta per quello basta e avanza un cel da 200euro!!!(non mi riferisco a nessuno parlo in generale....non voglio aprire polemiche ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ho speso ben 629 euro per l n96 tim .....ho avuto una bella sorpresa ,non ha la funzione live tv !!!!!!

la tim ha tolto l applicazione per vedere la tv in dvb-h !!!

lo trovo assurdo ,ai limiti di un azione legale.

ho comprato questo telefono solo per la tv senno' mi tenevo il mio bel e71.....

qualcuno mi puo' aiutare?

in piu' non si collega con isync del mio apple.

che rabbia !!!

spendi 700 € per la TV quando ci sono telefoni da 150 € che hanno il dvb-h..... :mumble:

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy