Jump to content
Nokioteca Forum

tiribocchio

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tiribocchio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tiribocchio

    Un Babbo Scatenato

    ho trovato questo video di un babbo natale davvero partocolare.. http://it.youtube.com/watch?v=uWFgCNZJvDk da un appuntamento a milano..chissà cosa succederà?
  2. tiribocchio

    Street Art Multimediale

    Per chi ha una buona fotocamera cellulare: date un'occhiata a questa iniziativa, Street museum, http://streetmuseum.timtribu.it/ un museo on line user generated dove si mandano via mms (o si caricano direttamente sul sito) foto di opere di street art... Ci sono bei premi in palio per le foto più votate, tra cui un cellulare (questo solo per gli utenti tim tribù mi sembra)
  3. Wow in effetti richiesta strana... ma mi sembra di aver sentito da un amico che esiste qlcs del genere... domani lo vedo e ti faccio sapere!
  4. Non mi dite così, è da mesi che sogno l'N96!!! Quindi non funziona la tv se prendo quello brandizzato dalla tim?... Oddio a me non è che la live tv interessi più di tanto! Ma per il resto come va? Funziona bene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy