Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware H3g


franzc
 Share

Recommended Posts

io quando connetto il mio n96 al pc e seleziono la modalità pc suite non succede niente sapete il motivo?

guarda un mio amico aveva il tuo stesso problema + il microfono che non andava, partito per l'assistenza.....

non era il pc perchè col mio funzionava tutto..se si collega in usb memoria esterna è impallinato il telefono, non si era risolto nemmeno con il reset.

ti andava prima? hai aggiornato? fatto qualcosa???

@emiliano: io da qndo l'ho sbrandizzato non ha + avuto quel problema dello spegnimento! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo l'esistenza del nuovo firmware per N96 H3G. Sia NSU che Nokia PC Suite lo rilevano.

Mi sapete dire se, nel fare l'aggiornamento, si cancellano i file video se non faccio il back-up?

Ho circa 17 video sul cell in mp4 da 450mb circa l'uno e non vorrei dover rifare tutto il lavoro di upload sul cell.

Modificato da Maarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho Vista64bit ed ho aggiornato senza problemi.

Basta disattivare tutti i firewall, se avete norton disattivatelo totalmente scegliendo l'opzione"1ora"

Lanciate pcsuite e nsu da dentro la pcsuite.....ovviamente con il cel connesso in mod pcsuite, batt carica e caricabatt connesso alla rete elettrica.

Avviare l'agg e avere un poco di pazienza.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

in alcune cose e' migliorato!!

ma.....

ora .... con nuovo firmware non riesco a abbassare piu' del livello medio la luminosita' del display!! e la batteria durante l'utilizzo mi si consuma prima^^

speriamo risolvano in futuro^^

Io sono riuscito ad aggiornare, si migliorata la velocita d uso, anche l accellerometro non mi si inceppa piu, e gira lo schermo rapidamente ed in maniera molto fluida.

Non mi si apre piu l applicazione N GAGEqualcuno puo aiutarmi in merito??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy