Jump to content
Nokioteca Forum

Effetto Colla Che Si Attacca E Si Stacca, Quanti Di Voi Hanno Questo Problema?


filo84
 Share

Recommended Posts

il pad centrale ha uno strano effetto, la corona esterna ad esso per le 4 direzioni sembra avere della colla sotto e si sente un rumore come se si staccasse e attaccasse, non so se mi son spiegato. Non da tanto fastidio ma quando sono in un luogo silenzioso, si sente abbastanza.

Poichè ho letto in giro che non sono l'unico ad avere questo problema, ho aperto questo thread per capire più o meno chi ha questo fastidio.

PS: se qualcuno di voi ha una soluzione per risolvere il problema, lo dica, per aiutare tutti gli altri, GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

il pad centrale ha uno strano effetto, la corona esterna ad esso per le 4 direzioni sembra avere della colla sotto e si sente un rumore come se si staccasse e attaccasse, non so se mi son spiegato. Non da tanto fastidio ma quando sono in un luogo silenzioso, si sente abbastanza.

Poichè ho letto in giro che non sono l'unico ad avere questo problema, ho aperto questo thread per capire più o meno chi ha questo fastidio.

PS: se qualcuno di voi ha una soluzione per risolvere il problema, lo dica, per aiutare tutti gli altri, GRAZIE

Se intendi il Click-Clack del navi wheel credo sia normalissimo...sono le cupolette dei tasti che fanno quel rumore

Link to comment
Condividi su altri siti

il pad centrale ha uno strano effetto, la corona esterna ad esso per le 4 direzioni sembra avere della colla sotto e si sente un rumore come se si staccasse e attaccasse, non so se mi son spiegato. Non da tanto fastidio ma quando sono in un luogo silenzioso, si sente abbastanza.

Poichè ho letto in giro che non sono l'unico ad avere questo problema, ho aperto questo thread per capire più o meno chi ha questo fastidio.

PS: se qualcuno di voi ha una soluzione per risolvere il problema, lo dica, per aiutare tutti gli altri, GRAZIE

Confermo lo fa anche a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto..purtroppo l'ho in comodato altrimenti avrei pensato ad un cambio con un altro..

anche io ce l'ho in comodato e anche io ho questo problema..

insieme ai vari scricchiolìì della cover posteriore e del gioco dello slide..

l'ho già mandato in assistenza da 20 giorni..assurdo

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho in comodato e anche io ho questo problema..

insieme ai vari scricchiolìì della cover posteriore e del gioco dello slide..

l'ho già mandato in assistenza da 20 giorni..assurdo

io pure, con n96 in comodato, ieri sera dopo l'aggiornamento di fw che ho fatto mentre a casa dormivano tutti, quindi nel silenzio + totale, mi sono accorto che sto benedetto pulsante centrale fa il rumore dello scotch quando lo appiccichi su se stesso facendo delle sacche di aria e lo schiacci con le dita... ;)

quini anche io mi iscrivo al club degli sfigati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io pure, con n96 in comodato, ieri sera dopo l'aggiornamento di fw che ho fatto mentre a casa dormivano tutti, quindi nel silenzio + totale, mi sono accorto che sto benedetto pulsante centrale fa il rumore dello scotch quando lo appiccichi su se stesso facendo delle sacche di aria e lo schiacci con le dita... :)

quini anche io mi iscrivo al club degli sfigati :lol:

Lo fa anche a me, ma non mi sembra una cosa così importante......

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho risolto mettendo il bioadesivo trasparente, l'ho comprato da buffetti, sarà spesso 1mm sembra quasi uno strato di colla, la vecchia colla l'ho rimossa quando ho rimosso un precedente nastro bioadesivo (molto spesso sui 3/4mm ) messo per provare.

Il risultato è pulito nemmeno il centro nokia si accorgerà della magagna!!ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

ma figurati se su un cellulare da un milione e mezzo delle vecchie lire ci vado a mettere del biadesivo di buffetti!

scandalosa la cosa! infatti il mio è già in assistenza..e poi..se vi si rompe qualcosa?

Lo sapete che se scoprono che avete messo qualcosa (come il biadesivo) dentro il telefono, che in realtà non c'era, è manomissione e la garanzia non è + valida?

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... se il problema si manifesta si va di assistenza tecnica! Con quello che costa....

sono daccordo con voi sul fatto che un telefono così lo si porta in assistenza, ma se calcolate che il problema che ha in assistenza non lo risolvono (cioè loro non fanno altro che cambiare il pezzo che si scolla, con la conseguenza che all'inizio avrete un cellulare perfetto, dopo un mese o due, se non prima, la parte si staccherà nuovamente e avrete di nuovo lo stesso problema!) quindi io metto mano al mio cellulare, gli faccio una modifica che rimarrà per almeno un anno se non di più e ho il problema risolto in 5 minuti senza dover aspettare giorni per l'assistenza...

Poi ognuno è libero di fare come crede più giusto, io la vedo così... chi fa da se...fa per tre!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti. Al momento i pezzi di ricambio hanno lo stesso codice di quelli sui nostri n96, quindi il problema, prima o poi, si ripresenterà...

si deve aspettare che la nokia risolvi in fase di costruzione, poi arriveranno i pezzi nuovi.

ad esempio: il tastierino ( quello con i tasti rosso e verde) è la V12.1...dobbiamo aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti. Al momento i pezzi di ricambio hanno lo stesso codice di quelli sui nostri n96, quindi il problema, prima o poi, si ripresenterà...

si deve aspettare che la nokia risolvi in fase di costruzione, poi arriveranno i pezzi nuovi.

ad esempio: il tastierino ( quello con i tasti rosso e verde) è la V12.1...dobbiamo aspettare...

scusa come fai a sapere che il tastierino cambierà? sai già qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy