Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Misterioso...


dj_viper
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,è da ieri che ho uno strano problema col mio n95...Praticamente lo collego normalmente al pc tramite cavo,però poi non me lo fa apire...Cioè...Sia se vado da risorse del computer,sia se apro il pc suite,quando apro la cartella "nokia n95" (dove poi all'interno ci sono tutte le varie sottocartelle immagini,video,documenti ecc ecc) mi da errore dicendomi che non può eseguire l'operazione...

immaginevo6.jpg

Ho provato qualsiasi soluzione che mi è venuta in mente...Spegnere il pc,spegnere il cellulare,collegarlo in un'altra modalità e poi ricollegarlo in modalità pc suite...Niente...

Che poi se lo collego in modalità archivio di massa la memory card me la fa vedere,in risorse del computer...E posso accederci tranquillamente e caricare dati...Però quando lo faccio in modalità pc suite,non mi fa accedere proprio al cell... :incazzato:

Qualcuno sa come posso risolvere...?

Ah,da ieri non ho nè installato nè caricato nulla sul cellulare...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy