Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nsu Per Ilnoia N96 3g


bellosguardo
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un Nokia N96 marcato TRE e voglio disfarmi di quegli odiosi loghi che compaiono all’accensione e dei temi personalizzati.Allora ho seguitoquesta pratica guida.

Per prima cosa ho installato il software Nemesis Service Suite (scaricalo qui), quindi installa la Nokia Pc Suite (da qui) e il Phone Software Update (da qui).

Una volta che hai installato tutti e tre i software, fai partire la Nokia Pc Suite ed assicurati che il telefono venga riconosciuto.efin qui tutto ok

Quindi chiudi Nokia Pc Suite e fai partire Nemesis. Clicca sul bottone in alto a destra Scan for New Device. A questo punto clicca sul bottone Phone Info e poi su Read. Poi inserisci il seguente Product Code 0534841 e clicca su Enable*. Infine clicca sul bottone Write.

*(Nota per i possessori di N95 8 Giga: il codice da inserire è 0549487, però attenzione che si perde la chiave per vedere Spiderman con l’aggiornamento, quindi guardatelo prima di aggiornare )

ma a questo punto NSU MI DICE SEMPRE DI RIPROVARE IN COSA SBAGLIO

POTETE AIUTARMI GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy