Jump to content
Nokioteca Forum

[e51]foto Verdi


YUGY
 Share

Recommended Posts

da sabato ho l'e51 e devo dire k ne sono pienamente soddisfatto..tranne che per il reparto foto e video...(fa veramente cacà, per un cell da 200euro, ank se serie e, mi sarei aspettato delle foto non migliori ma con colori umani, le fa meglio il mio 6630)..cmq...già stufo di questo difetto ho cercato una soluzione ma non ne ho trovate..l'unico modo per alleviare un po la situazione è usare cameraFX , sistemare un attimo i colori, salvar eil profilo ed selezionarlo ogni volta che si scatta...

ecco qua un esempio:

normale

foto01ha3.jpg

con correzione

foto02xv6.jpg

come notate la correzione non è un gran che e volevo sapere se alcuni di voi sono riusciti a rivolevere o ad alleviare questo problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

da sabato ho l'e51 e devo dire k ne sono pienamente soddisfatto..tranne che per il reparto foto e video...(fa veramente cacà, per un cell da 200euro, ank se serie e, mi sarei aspettato delle foto non migliori ma con colori umani, le fa meglio il mio 6630)..cmq...già stufo di questo difetto ho cercato una soluzione ma non ne ho trovate..l'unico modo per alleviare un po la situazione è usare cameraFX , sistemare un attimo i colori, salvar eil profilo ed selezionarlo ogni volta che si scatta...

ecco qua un esempio:

normale

foto01ha3.jpg

con correzione

foto02xv6.jpg

come notate la correzione non è un gran che e volevo sapere se alcuni di voi sono riusciti a rivolevere o ad alleviare questo problema..

difatti con la correzione pare viola invece che verde... meglio in verde oserei dire... no, manco io ho trovato una soluzione... raga'! il cel è classe E: se ne sbattono della parte multimediale, gli uomini d'affari cui è dedicata la classe si pensa (alla nokia) che nn debbano cazzeggiare con foto e video... ma lavorare! peccato che nn tutti gli acquirenti siano uomini d'affari (o anche solo uomini: vedi me, femminuccia!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy