Jump to content
Nokioteca Forum

Visual Radio


lapaola
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
come funziona quando chiede l'IDSERVIZIO? Ho visto che prova ad accedere ad un punto di accesso.... e poi come faccio a fargli vedere un punto di accesso definito sul mio router wifi??? Mi vede solo IBOX-MMS TIM-TIM WEB.... e quindi a pagamento!

:thumbsup_still:

Se per servizio intendi "ascoltare la radio" NO, non è a pagamento ... se per servizio intendi ricevere dati sui programmi che stai ascoltando (non so se in italia sia disponibile) allora SI è a pagamento... ma se vuoi ascoltare "tutto il calcio minuto per minuto" su radiorai, non paghi nulla!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, possiedo un meraviglioso N95 e vorrei porre una domanda...scusate l'ignoranza.....visual radio è un servizo a pagamento?

Grazie per la risposta.

Ciao ciao :thumbs:

paola

Se ascolti semplicemente la radio, e' gratis.

Se vuoi i veri servizi di visual radio, paghi (se lo paghi, se non sei in WiFi) il traffico internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ascolti semplicemente la radio, e' gratis.

Se vuoi i veri servizi di visual radio, paghi (se lo paghi, se non sei in WiFi) il traffico internet.

ciao sai dirmi perchè se trasferisco video con pc suite il telefonino non me li visualizza mentre se li trasferisco con bluetoot si? e se esploro il tel con pc suite prima che li mando con il bluetoot i video ci sono nella memory.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy