Jump to content
Nokioteca Forum

gecko23

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gecko23

  • Compleanno 06/12/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    30.0.018

gecko23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gecko23

    Problemi Mail Yahoo!

    Ciao a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo entrambi un N8 Belle ed entrambi indirizzi mail Yahoo! A me arrivano le mail regolarmente,senza problemi, a lei da 4 o 5 giorni non più! La questione strana è questa: se io sul mio cellulare imposto il suo indirizzo mail,non mi arrivano, se lei sul suo telefono mette il mio indirizzo,le arrivano. Quindi non è un problema di cellulare.. Sono stato sul sito Yahoo,le ho provate tutte,ho visto che nokia messaging ha l'accesso per ricevere le mail,ma nulla.. Non so più cosa provare.. Qualcuno di voi ha risolto un problema simile?
  2. gecko23

    Televisione N95

    esatto!anche vodafone fornisce il servizio,ma è a pagamento e si vedono dei canali sky!
  3. gecko23

    Nokia 6630 - Help Me

    prova ad andare in Rubrica>opzioni>rubrica sim Se hai dei numeri sulla sim metti >opzioni>seleziona tutto>copia in rubrica
  4. gecko23

    Visual Radio

    No,è gratuita Devi usare le cuffie x sentirla,ma è assolutamente free
  5. Ciao Io uso "Smart Movie",oltre al lettore ti forniscono il converter..È a pagamento,ma la conversione è ottima! Se non lo vuoi usare,prova conversioni in altri modi (magari cambia le opzioni di conversione audio)
  6. Sul 6630 avevo "mms it" potevi inviare tutti i files via mms.... non sò se esiste qualcosa di simile x n95
  7. gecko23

    Skype!

    infatti mi sembra strano comunque mi interessa La chat
  8. gecko23

    Messa A Fuoco

    HA una messa a fuoco ottima,ma se fai una fotoin primo piano vai in modalità e seleziona "primo piano" se fai una foto molto ravvicinata e non metti quella modalità viene sfocata!
  9. gecko23

    Skype!

    si si,questo l'avevo capito..È gratis ciòche è gratis sulla versione pc (chat e videochiamate)... Ma in Mobile Skype c'è solo l'opzione Chat mi sembra,non vedo chiama o videochiamata!!!
  10. gecko23

    Skype!

    quindi se mi collego tramite Wlan è gratis anche la chiamatA????
  11. gecko23

    Skype!

    Questo è ciò che non capisco: "Le comunicazioni, comprese le chiamate Skype su Skype, non sono gratuite su Skype per il tuo cellulare. Per le informazioni sui costi vai all'indirizzo" per comunicazioni intende anche la semplice chat??????? fors ci sono.. "Chat e navigazione online Il tuo operatore prevede un costo per la trasmissione dati. Una persona con 20 contatti che rimane in linea per 1 ora, chatta per 10 minuti e chiama ogni giorno per 20 minuti, consuma in media 1MB di dati al mese. Più dati usi, maggiore sarà il costo." questo significa che se uso la mia rete Wifi,non dovrei spendere nulla!!Correggetemi se sbaglio
  12. gecko23

    Skype!

    Ciao a tutti! Sarei curioso di provare Skype sul mio N95 8gb.. Ho letto anche di fring.. Comunque la mia domanda è una..Io Skype lo uso solo x chattare,non per chiamare! È gratuito Skype per Symbian???Perchè leggo dappertutto che la tariffa è vantaggiosa x le chiamate,ma se io lo usassi solo x chattare???????Tramite il mio Router Wireless???? Grazie a tutti
  13. assolutamente no,ho provato tutti e 3 i tipi di reset e c'era ancora traccia di alcuni programmi e temi! TOGLIETELI PRIMA!!!!!!!
  14. Piccolo consiglio:Prima di aggiornare,disinstallate temi e prog vari,atrimenti ne rimarrà traccia:mi spiego,il programma sarà inutilizzabile ma risulterà installato,non si può cancellare da Gestione Applicazioni e all'avio vi dirà "impossibile installare dalla memoria di massa"...E dovrete fare il tutto via pc (nemmeno con un file explorer avevo possibilità di togliere i files)
  15. si,ma a me ha sempre funzionato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy