Jump to content
Nokioteca Forum

Sfogliare Cartelle Con Bluetooth


Nems
 Share

Recommended Posts

Hola!

Un paio di giorni fa stavo trasferendo dei file dal mio 6120c ad un cellulare Samsung, ed ho notato che dal Samsung si può tranquillamente entrare nel mio 6120c via bluetooth, avere accesso alle cartelle in C:, in E: semplicemente cliccando sul mio telefono dalla lista di periferiche bluetooth connesse.

Invece dal 6120c non riesco a fare niente di tutto ciò... per avere accesso ai file dell'altro telefono è l'altro che me li deve mandare...

C'è possibilità di poter accedere ai contenuti della periferica che mi si connette via bluetooth in qualche modo? Ci sono applicazioni da usare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dalla tua prima domanda non sembrava che ti servisse un tool per hackerare i cell ma un programma per sfogliarne le cartelle... Credo che il tuo amico abbia utilizzato Bluetooth File Manager che è una semplice applicazione che permette di sfogliare le cartelle di un altro telefono richiedendone prima l'autorizzazione...

ftp_bt se non sbaglio non ha nemmeno effetto su 3rd quindi... Dubito che il tuo amico l'abbia usato...

BT File Manager lo scarichi all'ultima versione in lingua originale qui. La versione tradotta la trovi in giro... Ne ho trovata una ma è su un'altro forum e immagino il regolamento non lo permetta... Vedi un po' tu... Usa google xD

Modificato da WhiteMystery
Link to comment
Condividi su altri siti

Hackerare no, almeno non in questo caso :lmaosmiley:

Più che altro m'è venuta questa curiosità, con quel Samsung abilitavo il bluetooth, facevo ricerca dispositivi, facevo Ok su quello che mi interessava, e ci entrava dentro. Infatti quando ho provato a connetterlo con il mio 6120c, una volta trovato, ho fatto ok e mi son trovato sul Samsung la visione del disco C: e di quello mobile E: che ho da me.

E mi sembrava strano che con un telefono non symbian, mezzo economico (non è uno dei Samsung costosi), più vecchio del 6120 si potesse, ed invece fare lo stesso con il Nokia non fosse possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy