Jump to content
Nokioteca Forum

Voce Guida Nokia Maps


esterc
 Share

Recommended Posts

salve .possiedo un n70 e vorrei sapere da voi esperti in che cartella devo mettere la voce guida per nokia maps sul mio cell n 70;dato che maps loader non mi permette di scaricarlo.vorrei installarlo manualmente visto che le ho scaricate in un altro modo. grazie in anticipo

messuno risp HELP :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho io la risposta... purtroppo!

L'N70 non supporta le istruzioni vocali, anche se acquisti la licenza!

How can I listen to the navigation voice command again in the Nokia Maps application?

To listen to the navigation voice command again, select Options Voice guidance Repeat command or use the keypad shortcut 4 during a navigation or route simulation (option not available in the software version for Nokia N70 or other mobile devices running on Symbian Series 60 2nd Edition).

http://knowledge.search.nokiausa.com/searc...rch#__highlight

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho io la risposta... purtroppo!

L'N70 non supporta le istruzioni vocali, anche se acquisti la licenza!

How can I listen to the navigation voice command again in the Nokia Maps application?

To listen to the navigation voice command again, select Options Voice guidance Repeat command or use the keypad shortcut 4 during a navigation or route simulation (option not available in the software version for Nokia N70 or other mobile devices running on Symbian Series 60 2nd Edition).

http://knowledge.search.nokiausa.com/searc...rch#__highlight

Si la simulazione la puoi fare con n 70 io la uso ,riguardo la voce o letto in giro che molti la anno nell n 70, il problema e che map loader mi scarica solo le mappe , quando metto a scaricare la voce mi compare un messaggio (ora non ricordo cosa dice)e non mi scarica nulla possibile che nessuno sappia in quale cartella vada questa voce :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho problemi per scaricare la voce italiana, il problema è che comunque non funziona, nemmeno in simulazione. Se qualcuno è riuscito a farla funzionare (molto strano) vorrei proprio sapere come ha fatto ^_^

Ma per usare la funzione di navigazione si deve per forza prendere la licenza? non ci sono "alternative" come per la versione 3rd edition?

Anch'io lo chiesi un pò di tempo fa, ma non ricevetti risposte, probabilmente non esiste... e tra l'altro senza la voce sarebbe pure inutile a questo punto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@esterc: scusa hai letto il mio post precedente? La stessa Nokia afferma che Nokia Maps non supporta le istruzioni vocali nell'N70, stop. :lmaosmiley:

http://knowledge.search.nokiausa.com/searc...rch#__highlight

Certo che il file viene riprodotto dal cell andando su clip audio, il problema è che il sistema vocale, per qualche strano motivo,

non viene utilizzato col programma di navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa allora perche' hanno inventato il programma se non si puo' utilizzare la voce?? se uno sta guidando non puo' mica guardare il cellulare :lol::o

Infatti il punto è proprio questo... tanto vale era meglio non farlo uscire a questo punto! Hai perfettamente ragione, il programma così non serve a niente,

se non come TuttoCittà tascabile. :thumbs:

Per fortuna il TomTom è ancora l'opzione migliore,

peccato per la mappe non più aggiornate però!

Modificato da symon1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy