Jump to content
Nokioteca Forum

francescomcenroe

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da francescomcenroe

  1. Ciao, ho provato ma mi è rimasta una croce x su una delle 2 patch da attivare:ho provate tutte l versioni di installserver.exe ma senz asuccesso. Ho rifatto l'hard reset e ho rimesso il minimo essenziale. Ora nokia store non mi si avvia dal cellulare e skype non si collega. Non so se rifare l'hard reset oppure accontentarmi e vvere sereno con quello che ho. Ciao.
  2. Una domanda a chi ha esperienza diretta: qual è il metodo migliore per fare l'hack del telefono? Per migliore intendo quello che non impatta il telefono in termini di velocità (l'installazione di un antivirus e la sua rimozione non credo non lascino tracce) e sicurezza (rischio di prendersi virus o altro). Ho fatto l'hard reset dell'E71, ho installato il nuovo firmware e vorrei fare il mio primo hack. Grazie.
  3. Il file per cui per primo mi sono accorto che ha dato problemi è whatsapp ma non escludo che sia stata la disinstallazione di qualche altro programma a dare il via al problema. Non ho ancora fatto reset o aggiornamenti perchè il telefono funziona e così anche i programmi che ci sono: non riesco a disinstallare o installare sis e mi tremano le gambe all'idea di fare reset o aggiornamenti su un telefono che non è più in garanzia. Se solo riuscissi a capire che cosa gli crea casino (magari qualche file scassato o altro) proverei a risolvere cancellandolo. Qualche suggerimento? Grazie.
  4. Ciao, da alcune settimane non riesco a installare o disinstallare applicazioni su file .sis sul mio E71: non ricordo l'ultima installazione o disinstallazione avvenuta con successo ma ora ogni operazione su una applicazione .sis è imposibile in quanto il file risulta essere corrotto anche se il file è ok. Avete qualche suggerimento? Cosa si può essere "scassato"? Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Come? Grazie.
  5. Ciao, a voi funziona la nuova versione di whatsapp? io non riesco ad installarla causa file danneggiato: non capisco se sia un mio problema o un problema di whatsapp. Grazie.
  6. Ciao, ho nokia e71 e non riesco a installare la nuova versione (il file è danneggiato) e nemmeno a disinstallare la vecchia. Hai trovato qualche soluzione? Grazie.
  7. Ciao, da quando whatsapp ha rilasciato la nuova versione non è possibile utilizzare la vecchia: ebbene, la nuova non si installa in quanto il file risulta essere danneggiato e la vecchia non la riesco a disinstallare. Qualcuno ha i miei stessi problemi e ha trovato una soluzione? Ho un nokia E71.
  8. Buongiorno a tutti, utilizzo con soddisfazione il cellulare con sports-tracker per tracciare i miei allenamenti di corsa. L'unico problema sono gli auricolari standard per ascoltare musica che correndo saltano via dalle orecchie. Che tipo di auricolare sport consigliate? Quelli che si collegano via bluetooth per mandare la musica dal celluare oppure quelli stand alone che hanno un lettore mp3 interno? l'E71 riesce a gestire contemporaneamente più dipositivi bluetooth (es cardiofrequenzimetro e auricolare bluetooth)? Grazie per ogni suggerimento.
  9. Salve a tutti, da alcuni giorni non mi scarica più le mail di libero. Qualcuno ha qualche indicazione? Grazie.
  10. Ciao a tutti, anche a me sul mio E71 da 4 giorni non scarica più la posta di Libero: riesco a spedire ma la sincronizzazione avviene senza errori ma non scarica nulla. E che non ho installato alcuna applicazione. Avete qualche suggerimento? Grazie.
  11. Ciao, l'hai presa poi la fascia? Funziona anche con endomondo? Una fascia che vada bene per nokia symbian (E71 il mio) con sports tracker ed endomondo?
  12. E per E71 qual'è l'ultima versione di programma e mappe? Grazie.
  13. francescomcenroe

    Amazegps: Qualcuno Lo Usa?

    Ciao, qualcuno usa AmazeGPS? Grazie.
  14. Ciao, gentilmente l'elenco è il più aggiornato possibile? Mi par di capire che le mappe più recenti li abbia il Ovi Maps, il garmin e l'ndrive, giusto? Ma quale tra questi il migliore? Graficamente? Avete indicazioni di altri software quali gps che lavorano on line? Grazie.
  15. Ciao, da un po' di tempo, dopo un po' di installazioni/disinstallazioni, all'accensione il telefono prova a fare una installazione che non va bene e mi dice "Impossibile completare l'installazione da memory card. Per continuare con altre installazioni andare in gestione disp.". Il telefono funziona bene ma avete qualche idea di come risolvere questa seccatura? Grazie.
  16. francescomcenroe

    Nokia Ovi Maps

    Scusate sono un pollo! Basta gestire il volume con i tasti a lato del cellulare...
  17. Ce l'ho fatta: è tutto speigato qui http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/win8.phtml. Spero sera anche ad altri. Grazie.
  18. Niente da fare, non va nemmeno con queste impostazioni...
  19. Le mette in uscita e stanno lì senza partire...
  20. buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto nel superare il seguente problema: riesco a scaricare le mail di libero.it ma non riesco ad inviarle, pur avendo impostato tutto secondo le impostazioni di libero. Mi potete aiutare? Ho anche installato il client mail di libero ma è di una lentezza esasperante. Ho una scheda 3 con la fantastica superinternet. Grazie per i suggerimenti.
  21. Ciao, hai novità? Il mio è in assistenza da più di un mese... Spero torni presto...
  22. Ciao, è più di un mese che l'assistenza ha il mio cellulare: ma quanto ci vuole per sistemarlo? Quali sono le vostre esperienze? In fondo ci metteranno 10 minuti a fare tutto. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy