Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Base N95


Recommended Posts

Scaricate da qui il tema originale numero 3 del 95 compatibile con il 73(grazie a Iceman che me lo ha estratto dal N93):

http://forum.s-c.ru/download/342492_Nseries%203_s-c.ru.zip

Gli altri temi li trovate al link che vi ha messo ilvanno:-)

ma non ce ne sono altri??? :wacko: perchè questi hanno diversi bug :thumbdown: ... ad esempio non si leggono le scritte hè sono di colore bianco a sfondo bianco.. :mumble::unsure:

grazie per la disponibilità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ke guaio ke ho fatto:| Ho carikato il tema postato da connecting su e65:| e nn parte + il cell:|

Mi spiace molto.. Ma se hai caricato il tema in E basta che levi la mmc e risolvi. Se l'hai messo in C invece la vedo dura senza format.

Fammi sapere.:incazzato:

Si qualche altra versione dei temi originali rifatti esiste. A breve allego.:mumble:

Si rugge quel cavolo di scheda video mi sta tenendo fuori uso.:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace molto.. Ma se hai caricato il tema in E basta che levi la mmc e risolvi. Se l'hai messo in C invece la vedo dura senza format.

Fammi sapere. :whistle:

Si qualche altra versione dei temi originali rifatti esiste. A breve allego. :whistle:

Si rugge quel cavolo di scheda video mi sta tenendo fuori uso. :whistle:

Purtroppo avevo caricato in C.. vabbè... è andata ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy