Jump to content
Nokioteca Forum

C'è Il Gps Sul Nokia N79?


Guest Mr.MediaWorld
 Share

Recommended Posts

Guest Mr.MediaWorld

Salve a tutti ho letto sul sito della nokia nelle schede tecniche dei 2 cellulari che nell'N85 c'è sia il GPS che l'A-GPS... volevo sapere se è presente solo il GPS nell'N79 !!!

Spero qualcuno mi possa aiutare

Ciaooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

Grazie mille per le risposte... ma come fate ad esserne sicuri ???

Io non l'ho trovato scritto da nessuna parte... e non è ke non voglio fidarmi di voi ma cmq spendere/buttare 420€ per un cell ke poi neanke mi soddisfa pienamente non mi va !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte... ma come fate ad esserne sicuri ???

Io non l'ho trovato scritto da nessuna parte... e non è ke non voglio fidarmi di voi ma cmq spendere/buttare 420€ per un cell ke poi neanke mi soddisfa pienamente non mi va !!!

Si, c'è non preoccuparti

Guarda qui nella descrizione, nella penultima riga

Qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

Grazie mille ancora per le risposte ma come avevo già notato nel sito della nokia sia parla solo di A-GPS ke non è la stessa cosa di GPS mentre sul sito di cellularmagazine si è vero che parlano di un localizzatore di GPS ma questo non significa che non sia A-GPS invece del semplice e soprattutto economico GPS !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

Grazie mille ancora per le risposte ma come avevo già notato nel sito della nokia sia parla solo di A-GPS ke non è la stessa cosa di GPS mentre sul sito di cellularmagazine si è vero che parlano di un localizzatore di GPS ma questo non significa che non sia A-GPS invece del semplice e soprattutto economico GPS !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ancora per le risposte ma come avevo già notato nel sito della nokia sia parla solo di A-GPS ke non è la stessa cosa di GPS mentre sul sito di cellularmagazine si è vero che parlano di un localizzatore di GPS ma questo non significa che non sia A-GPS invece del semplice e soprattutto economico GPS !!!

A-GPS o GPS nn fa differenza... o meglio... l'A-GPS è soltanto un "aiuto" per il GPS, in modo da trovare la posizione più velocemente possibile.

se si parla di A-GPS è ovvio che ci sia anche il ricevitore GPS integrato, puoi usarlo anche senza A-GPS

in poche parole: non c'è A-GPS se non c'è il GPS

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

OOOOOKKKK grazie mille per la risposta!!!

Forse finalmente mi potrò comprare il nokia N79... magari direttamente dal sito della nokia dato che costa di meno e poi neanke si trova in giro nei negozi !!!

VOI KE NE PENSATE ??? è un buon telefono o c'è di meglio ???

Link to comment
Condividi su altri siti

OOOOOKKKK grazie mille per la risposta!!!

Forse finalmente mi potrò comprare il nokia N79... magari direttamente dal sito della nokia dato che costa di meno e poi neanke si trova in giro nei negozi !!!

VOI KE NE PENSATE ??? è un buon telefono o c'è di meglio ???

Un consiglio spassionato... ASPETTA PRIMA DI VEDERLO DAL VIVO IN NEGOZIO!!!

Non comprare mai online senza prima aver visto dal vivo se ti aggrada o meno, le immagini, le recensioni, le videoprove e non so quante altre menate non ti diranno MAI se è il cellulare "giusto" per te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato... ASPETTA PRIMA DI VEDERLO DAL VIVO IN NEGOZIO!!!

Non comprare mai online senza prima aver visto dal vivo se ti aggrada o meno, le immagini, le recensioni, le videoprove e non so quante altre menate non ti diranno MAI se è il cellulare "giusto" per te.

Anche io sono della stessa idea :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

Grazie mille per il consiglio... cmq non lo avrei preso lo stesso xkè anke se ci sono moltissime informazioni in giro non mi fido mai degli altri e preferisco "vederlo in mano" prima di comprarlo :-D

Cmq davvero GRAZIE

siete moooolto gentili ed onesti :-D

A PRESTO!!

Ciaooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

nei negozi tim è in vendita a 399€...n79 o n96...cosa consigliate???

sapete se si può installare il tom tom che ho su n73 su n79...??

grazie

Grazie mille per il consiglio... cmq non lo avrei preso lo stesso xkè anke se ci sono moltissime informazioni in giro non mi fido mai degli altri e preferisco "vederlo in mano" prima di comprarlo :-D

Cmq davvero GRAZIE

siete moooolto gentili ed onesti :-D

A PRESTO!!

Ciaooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy