Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Non Si Spegne Più.


michelevis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , mi sono appena registrato e spero in un vostro aiuto .

Ho un N95 e questa notte alle 4-45 circa il telefono si è acceso da solo.

Io lo avevo spento la sera , ora il tele funziona tutto perfettamente ma se premo il tasto di spegnimento non si spegne.

Cosa può essere successo ?

Ho priovato perfino ad reinstallare il fw ma senza risultatai. :mumble:

Qualcuno ha idea ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riaggiornato perchè credevo fosse un problema del fw.

Dimenticavo se levo la batteria e appena la rimetto il telefono

si accende senza piagiare il pulsantino di accensione.

controlla se il pulsantino in alto di accensione non presenti strani movimenti o non scorre liberamente mentre lo premi

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , siccome sono in possesso del service manual I / II ho smontato il cell e ho controllato il pulsantino , penso che sia il pulsantino perchè lo smandruppato un pochino ho streto una la mella che è al centro e una volta richiuso e montato la batteria il tele non si è acceso cosa che prima faceva regolarmante , ora invece premendo il pulsante si accende e spegne , penso che sia da sostituire.

Grazie a chi mi ha dato qualche suggerimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , siccome sono in possesso del service manual I / II ho smontato il cell e ho controllato il pulsantino , penso che sia il pulsantino perchè lo smandruppato un pochino ho streto una la mella che è al centro e una volta richiuso e montato la batteria il tele non si è acceso cosa che prima faceva regolarmante , ora invece premendo il pulsante si accende e spegne , penso che sia da sostituire.

Grazie a chi mi ha dato qualche suggerimento.

ecco è come pensavo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy