Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Djmatty


Recommended Posts

secondo te qualsiasi persona sana di mente usa un tema che ha lo sfondo col tuo nick?

Io il tema non l'ho provato, ma chi te l'ha detto che c'è il suo nick nello sfondo ??? Molto probabilmente è una firma che è stata aggiunta sopra lo screen con qualche programma di grafica (photoshop x es)

Link to comment
Condividi su altri siti

primo tema che fai e metti già no richieste? :crying_anim02:

le scritte sono state messe evidentemente per lo screen ma non sono presenti nel tema..

se possi darti un consiglio dovresti personalizzarlo maggiormente, le barre segnale e batteria, l'orologio digitale e la barra blu sotto la data non ci dicono molto.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

primo tema che fai e metti già no richieste? :crying_anim02:

le scritte sono state messe evidentemente per lo screen ma non sono presenti nel tema..

se possi darti un consiglio dovresti personalizzarlo maggiormente, le barre segnale e batteria, l'orologio digitale e la barra blu sotto la data non ci dicono molto.. :crying_anim02:

no vabe ho messo no richieste perchè non sono capace allora non voglio che me lo chiedono, il tema ho deciso di farlo molto semplice, non è il mio primo tema, cmq siccome non sono iscritto al sito della symbian non posso fare i temi con carbide perchè non posso certificarli, poi ne farò altri migliori spero che vi piacciono grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Al prossimo ot o insulto verranno presi provvedimenti. Quindi chi non ha niente di costruttivo da dire è meglio che si astenga. E con questo si chiude anche ad eventuali repliche.

@djmatty73: i certificati per i temi te li puoi creare direttamente da carbide :lol:

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Al prossimo ot o insulto verranno presi provvedimenti. Quindi chi non ha niente di costruttivo da dire è meglio che si astenga. E con questo si chiude anche ad eventuali repliche.

@djmatty73: i certificati per i temi te li puoi creare direttamente da carbide :lol:

grazie baby, ma posso crearli anche se non sono iscritto al sito della symbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

sai usare inkscape o illustrator??

se si puoi modificare/creare nuove parti, ad esempio un nuovo orologio, o nuove barre... sono abbastanza intuitivi come programmi...

altro consiglio, prova a cambiare soggetto, ormai di temi vista è pieno il web... :mumble:

scusa non vorrei esserti invadente... sono solo consigli :thumbs:

Modificato da ®ugge
Link to comment
Condividi su altri siti

no hai fatto benissimo a dirmelo, quella è solo una specie di anteprima, infatti se noti non ci sono neanche le icone, ho messo quelle due solo per far capire che ho usato le icone di flharon (correggetemi se ho sbagliato il nome ) cmq dammi pure tutti i consigli che vuoi così posso migliorare il mio tema grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy