Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Nuova?


mitico 6600
 Share

Recommended Posts

Sul sito della 3 è disponibile il nokia n82 non solo a 30 euro ma anche a 20 euro.Come è possibile? :angry:

sarà una nuova offerta...tra l'altro abbastanza conveniente,se spendi quella cifra :(

Giustamente con l'uscita dei nuovi Nseries,il prezzo dell'N82 cala e quindi la 3 offre un comodato d'uso a prezzi piu' accessibili..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io con super 7, con il vincolo di ricarica di 20€ al mese (che già spendevo), ho l'n82 a 0€!!! :thumbs:

e pensare che sono stato per un po' a mangiarmi le mani per non aver colto al volo l'offerta dell'auchan a 249€ :thumbs:

meno male...

Modificato da ziomik
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito della 3 è disponibile il nokia n82 non solo a 30 euro ma anche a 20 euro.Come è possibile? :thumbs:

io a giugno l'ho preso a 20€ al mese..però gli ho dato subito 199€..in pratica,se lo prendi a 0€ devi fare 30€ di traffico al mese,se lo prendi a 20€ vuol dire che devi fare 20€ di traffico..credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Su consiglio, stavo per prendere il 6120, ho approfittato dell'offerta e me lo sono preso anche io a 20 euro al mese.

Ho notato che ha già una scheda mini sd da 2 giga, e che circa 400 mega sono occupati da non ben precisate "mappe"

Secondo voi posso formattare la scheda e metterci quelo che avevo nel mio vecchio cell?

Tipo il tomtom, che il sistema nokia di navigazione non mi interessa...

preso da tre giorni e soddisfatto dell'acquisto, anche io a 0€ e con ricarica di 20€ al mese che spendo cmq! sono cliente 3 da quasi 3 anni ormai e mi trovo benissimo!
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho aderito all'offerta che mi ha fatto la tre.

Posso chiedervi come vi trovate col cellulare?

Soprattutto per la navigazione internet e controllo posta elettronica .

Grazie

Su consiglio, stavo per prendere il 6120, ho approfittato dell'offerta e me lo sono preso anche io a 20 euro al mese.

Ho notato che ha già una scheda mini sd da 2 giga, e che circa 400 mega sono occupati da non ben precisate "mappe"

Secondo voi posso formattare la scheda e metterci quelo che avevo nel mio vecchio cell?

Tipo il tomtom, che il sistema nokia di navigazione non mi interessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi chiedo un info... mia mamma vuole prendere sto n82 a 20€ mensili della 3 (ancora non ha capito che quando lo avrà tra le mani diventerà MIO :))...comunque, dovrebbe fare una nuova usim con un nuovo piano tariffario...super 7... e le vorrebbe mantenere lo stesso numero ceh ha sulla sua scheda vecchia... è possibile? costa? vi prego rispondetemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Green Dragon

Ciao, anche io ho N82 della 3, tariffa Super, però da 30€ al mese...

Mi trovo da dio ! Per quanto riguarda la portabilità del numero non mi pare abbia un costo, anche se dovrei informarmi...

Cmq la Super 7 è la tariffa ideale perchè anche con l'abbonamento Zero 3 hai il telefono a zero, ma ti vengono scalati i soldi anche se non li spendi mentre con la ricaricabile il credito si accumula. L'unico credito a consumo è quello delle autoricariche...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho N82 della 3, tariffa Super, però da 30€ al mese...

Mi trovo da dio ! Per quanto riguarda la portabilità del numero non mi pare abbia un costo, anche se dovrei informarmi...

Cmq la Super 7 è la tariffa ideale perchè anche con l'abbonamento Zero 3 hai il telefono a zero, ma ti vengono scalati i soldi anche se non li spendi mentre con la ricaricabile il credito si accumula. L'unico credito a consumo è quello delle autoricariche...

ma quello che mi chiedo, è possibile farlo? no sai comè la 3, basta che fai una cosa che già non puoi avere il cell a 0€ + 20€ al mese...

Link to comment
Condividi su altri siti

No tranquillo ! Ho chiesto e la portabilità può essere fatta !

Poi ti consiglio sempre la Super 7 ma cmq scegli in base alle tue esigenze...

grazie mille...un ultima cosa :mumble: poi vi lascio tranquilli!

Il cellulare che ti danno, è sim lock, operator lock, o addirittura no lock? io sul sito della tre ho letto che è no lock, ma non sono sicuro! perchè praticamente se è no lock lo userei io con la mia sim della 3 (quindi anche in caso fosse operator lock non ci sono problemi), e mia mamma userebbe la sim che gli danno col mio nokia n81... :D ??????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...un ultima cosa :mumble: poi vi lascio tranquilli!

Il cellulare che ti danno, è sim lock, operator lock, o addirittura no lock? io sul sito della tre ho letto che è no lock, ma non sono sicuro! perchè praticamente se è no lock lo userei io con la mia sim della 3 (quindi anche in caso fosse operator lock non ci sono problemi), e mia mamma userebbe la sim che gli danno col mio nokia n81... ;) ??????????????

vi prego ragazzi, oggi pomeriggio o vado a prendere e vorrei sapere questa informazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi riguardo a questa promozione della 3,volevo chiedervi fino a quando è valida?io sul sito ho letto 31/10/2008 ma nel negozio 3 mi hanno detto che l'n82 arriva lunedi prossimo, ciò significa che potrò ancora attivarlo?

io oggi forse vado a prenderlo, e mi hanno detto che la promozione è già finita, infatti ora si paga 30€ a mese gratis...

punto vendita : corso vercelli / Milano

Link to comment
Condividi su altri siti

e come mai a me la commessa del negozio, mi ha detto che il telefono le arriverà lunedì e che lunedì farò la portabilità e contestualmente anche il telefonino a 20 euro al mese?

guarda non lo so, l'organizzazione della 3 è una cosa unica al mondo, è una cosa imbarazzante...imho l'unica è chiedere e spaccargli i maroni! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra informazione, non è che per caso al posto della carta di credito si può usare la carta postepay che è comunque circuito visa?

Al limite mi muovo velocemente oggi pomeriggio e procedo...ho un n73 ma voglio sto n82!!!!

Modificato da nocese
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy