Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Tomtom 6 Tt6


GarrONE!!!
 Share

Recommended Posts

Perchè un clone!?!?!??!

Il TT6 funziona ma non con il gps interno.....non c'è trucco non c'è inganno :rolleyes:

Ciao.

..ragazzi, ma è possibile che a me non vada il tom tom??

L'ho installato prima su MicroSD e poi ho provato sulla memoria interna ma niente da fare!! Qualcuno, anche in privato, può dirmi cosa devo fare?? Grazie!!

Modificato da GarrONE!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa ti succede? non te lo installa o non parte il SW?

..io faccio tutte le operazioni che devo fare..metto la MicroSD nel cell e non da segni di vita! Vado a cercare in tutte le cartelle del cell e trovo tutti i file che ho trasferito, però dell'applicazione NIENTE!! :rolleyes::mumble:

Quindi non so nemmeno come far partire il SW!!

Link to comment
Condividi su altri siti

..io faccio tutte le operazioni che devo fare..metto la MicroSD nel cell e non da segni di vita! Vado a cercare in tutte le cartelle del cell e trovo tutti i file che ho trasferito, però dell'applicazione NIENTE!! :rolleyes::mumble:

Quindi non so nemmeno come far partire il SW!!

Ah ma quindi non hai un file sis da installare?contattami in pm che te lo posso passare, installi il software poi dovrebbe andare, magari c'è ma non visualizzi il collegamento ecc

Installi quello che ti do poi per il resto dovrebbe andare con la roba che hai già tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ma quindi non hai un file sis da installare?contattami in pm che te lo posso passare, installi il software poi dovrebbe andare, magari c'è ma non visualizzi il collegamento ecc

Installi quello che ti do poi per il resto dovrebbe andare con la roba che hai già tu

..confido in te!!!! :rolleyes::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa ti succede? non te lo installa o non parte il SW?

invece a me succede ke l'ho prima installato sulla sd ma nulla, poi l'ho installato in memoria di massa e finalmente ho visto l'icona tt, provo ad aprire ma dopo un breve accenno di caricamento ritorna tutto come prima....boh!!!!! kissà qual è il problema!!!!!! (ho usato la stessa versione ke andava perfettamente su n95 8gb ke ho avuto in precedenza!!!!) :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

invece a me succede ke l'ho prima installato sulla sd ma nulla, poi l'ho installato in memoria di massa e finalmente ho visto l'icona tt, provo ad aprire ma dopo un breve accenno di caricamento ritorna tutto come prima....boh!!!!! kissà qual è il problema!!!!!! (ho usato la stessa versione ke andava perfettamente su n95 8gb ke ho avuto in precedenza!!!!) :shifty:

Succede la stessa cosa anche a me dopo averlo installato clicco sull'icona Tom Tom ma nulla..non da nessun cenno di caricamento.

Che sara mai?

Forse la versione nn e' adatta?

Attualmente ho il Garmin Versione 5 ma non mi trovo per nulla...va a scatti e poi ogni tanto fa i capricci (probabilmente dipende dal cell ) ... il Tom Tom anche se spesso faceva i capricci e' sempre il Tom Tom per me e' il migliore in assoluto. anzi approfitto nel chiedere se c'e' qualche navigatore che sia compatibile al N96 simile al Tom Tom..infatti apriro' un treah per questa richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io non vedo il tom tom sul n96, ho inserito la stessa micro che avevo nel n95 e non succede nulla, inoltre non riesco nemmeno ad installare lo slide helper che sul n95 funzionava benissimo ed ero contento in quanto mi chiudeva le chiamate insieme alla chiusura dello slide!!!!!!

Rimpiango il mio n95-1 che ho tenuto un anno e mezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

..immagino che sia un clone, vero?? :thumbs::mumble:

http://it.youtube.com/watch?v=KrfCAvRRXBM

Per i software di navigazione c'è l'apposita sezione Navigazione gps con già delle discussioni inerenti!!!

Hai anche risposto > Tom tom

Cerchiamo di restare nelle apposite sezioni e di rispettare il regolamento anche sui i file che si allegano ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy