Jump to content
Nokioteca Forum

vitosavastano

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su vitosavastano

  • Compleanno 11/11/1978

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96

vitosavastano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vieni: www.tuttonline.tk

  2. prova a mettere prima la data indietro del cell di qualke mese e poi prova a installare il programma....
  3. anke a me stesso problema, poi da quando ho disinstallato la 5.10 e reinstallato la 5.00 la durata della batteria è raddopiata... menomale!!!!!!
  4. ops.......................perdon!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. scusate se mi intromettono ma con questo firmware si risolve il problema della sveglia? premetto che ho un enne 96 brand 3 per cui dovrò ancora aspettare qualche giorno... Grazie
  6. ho installato lo stesso programma prima nel mio n96 poi nell'n95 di un mio amico e ho notato ke nel mio è lento quando quando si accede al programma e quando si digita la destinazione mentre nell'altro no!!!! boh???? non so spiegarmelo....
  7. anke a me capita la stessa cosa con l'n96, forse sarà la versione di tomtom ke presumibilmente è la stessa e non va, problemi di lentezza e di digitazione città, via etc etc..... se qualcuno sarebbe in grado di aiutarci farebbe cosa gradita!!!!! (secondo me sarà un problemino risolvibile, speriamo bene!!!!)
  8. tutto ok, grazie lo stesso .................... finalmente funziona anke a me!!!!!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  9. ma come ci sei riuscito???? ti posso contattare in privato per alcune delucidazioni???????????
  10. vitosavastano

    N96 Tomtom 6 Tt6

    invece a me succede ke l'ho prima installato sulla sd ma nulla, poi l'ho installato in memoria di massa e finalmente ho visto l'icona tt, provo ad aprire ma dopo un breve accenno di caricamento ritorna tutto come prima....boh!!!!! kissà qual è il problema!!!!!! (ho usato la stessa versione ke andava perfettamente su n95 8gb ke ho avuto in precedenza!!!!)
  11. vitosavastano

    N96 Tomtom 6 Tt6

    saresti così gentile da indicarmi la versione di tomtom ke funziona su n96???? grazie
  12. vitosavastano

    Shazam Id Per N96

    ciao a tutti, sono un possessore dell'ultimo nato di casa nokia (n96) brand tre e non capisco perchè shazam id una volta installato, si apre regolarmente e dodo aver registrato i 10 secondi mi dà errore..........eppure sul sito shazam.com dice che l'n96 è compatibile http://www.shazam.com/music/web/pages/shaz...!!!! boh??!!! qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto..............adesso shazam va ke è una bomba!!!!!!!!!!!!
  13. shazam id si installa ma dopo la registrazione dei 10 secondi dà errore.....speriamo che esca una versione compatibile!!!!!!
  14. vitosavastano

    Tomtom N96

    perdona l'ignoranza ke cosa è un pm?
  15. vitosavastano

    Tomtom N96

    la pagina già la conoscevo, ma non riesco a trovare dove viene riportata la versione di tomtom.... vedi un pò tu se ci riesci!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy