Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N78


Andorrina
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il mio consiglio è di lasciar perdere queste procedure di hack.

Non si può mai sapere cosa si va a modificare di importante e penso facciano anche decadere la garanzia.

Volevo invece avvisarvi che è ufficialmente disponibile N-Gage per N78, l'ho appena scaricato dal sito Nokia e funziona senza problemi.

Ho provato Brothers in Arms e a parte qualche sequenza un pò a scatti sembra ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di lasciar perdere queste procedure di hack.

Non si può mai sapere cosa si va a modificare di importante e penso facciano anche decadere la garanzia.

Volevo invece avvisarvi che è ufficialmente disponibile N-Gage per N78, l'ho appena scaricato dal sito Nokia e funziona senza problemi.

Ho provato Brothers in Arms e a parte qualche sequenza un pò a scatti sembra ottimo.

ma i giochi ngage dell'n95 vanno bene...o sono giochi appositi per n78 ngage?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il mio consiglio è di lasciar perdere queste procedure di hack.

Non si può mai sapere cosa si va a modificare di importante e penso facciano anche decadere la garanzia.

Beh leggiti prima in cosa consiste l'Hack e poi esprimiti... l'hack è la 1° cosa, la + essenziale per un Nokia o un qualsiasi s60v3, sopratutto per chi vuole sfruttare a pieno le potenzialità del telefono (come ad esempio l'accelerometro su N95-1 che senza Hack sarebbe deltutto INUTILIZZABILE!)

ma i giochi ngage dell'n95 vanno bene...o sono giochi appositi per n78 ngage?

L'unica cosa che differenzia i modelli di telefonini è la piattaforma, installata questa (e debitamente aggiornata) poi qualsiasi gioco N-gage va bene per tutti a differenza che qualche gioco "pesante" per un modello può risultare + leggere per qualche altro cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy