Jump to content
Nokioteca Forum

Andorrina

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Andorrina

  • Compleanno 30/08/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Caserta

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

Andorrina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao! i tuoi temi sono bellissimi e anke le presentazioni, davvero! ma per i 9,3 non c'è nulla???
  2. Ciao anke io ho il McGuider e mi trovo bene, non mi dice di fare inversione a U a meno ke io non segua le sue indicazioni e lui rcalcola... Ieri provato in contemporanea con tom tom su un altro dispositivo e calcolavano gli stessi identici percorsi e posso dire ke differenze non è ke ce ne siano. Insomma, il TT su n78 nn va ma io mi tengo stratta il McGuider ke mi soddisfa Beh forse cambierei la voce... ma come si fa?
  3. Andorrina

    Gestione File N78

    I temi li trovi anche qui, se guardi in cima al forum c'è home-temi-programmi etc... i temi sono freeware , nei programmi ci sono sia free, share ke a pagamento, puoi cmq scremare la ricerca in base al modello di cellulare ce hai.
  4. Andorrina

    Navigatore N78

    Ciao, volevo chiedervi un parere... secondo voi è meglio il Sygic McGuider o Copilot Live 7? Graficamente il McGuider mi ricorda molto il tom tom, soprattutto nei menu... Cosa mi dite? Ce n'è qualcun altro migliore?
  5. Andorrina

    Tom Tom Per N78

    Ti ho mandato un pm, ma ho letto sempre in qsta sezione il post in cui spiega l'istallazione.... ma lo stesso non va a buon fine o dipende dalla fortuna?
  6. Andorrina

    Tom Tom Per N78

    Premetto che ho l'n78 e vorrei utilizzare un altro navigatore senza usare antenna esterna.... ho trovato una guida che spiega l'istallazione del tom tom 6 (nn so se posso postare il link) ma non vorrei fare guai buttandomi ad istallare... allora kiedo... è uscita qualche versione che lo riconosca qsto benedetto gps integrato??? grazie mille Ah se posso postare il link della guida lo metto
  7. Andorrina

    Giochi N78

    nessuno sa nulla? o almeno sa dove posso trovare questa informazione?
  8. Andorrina

    Giochi N78

    Ciao, ho l'n78 da un mesetto più o meno ma avendo da fare esami all'uni non ci ho smanettato molto .... so che per istallare i giochi ci vuole la piattaforma dell'n-gage... giusto? MA come si fa????
  9. Ciao io ho IVCM v 2.0 non l'ho ancora installato... volevo sapere se è possibile tradurre anche questa versione in italiano... Grazie! Come non detto.. la versione 2.0 è per gli s60 di terza generazione...
  10. Andorrina

    P2p

    Scusa manon ti conviene collegare il telefonino al pc e scaricare lì e poi trasferire???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy