Jump to content
Nokioteca Forum

Centro Risposta Definito ?!?!


Delios
 Share

Recommended Posts

:suicide_anim: ciao raga, da qualke giorno capita ke quando ricevo sms, nel mittente appare oltre al nome della persona la scritta "centro risposta definito", questo nn avviene con ogni sms d quel mittente, nè cn tutti i mittenti.. mi kiedevo a voi è capitato? il cel è un n70 e l operatore è vodafone, qualcuno sa dare una spiegazione? grazie :axehead:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:mumble: ciao raga, da qualke giorno capita ke quando ricevo sms, nel mittente appare oltre al nome della persona la scritta "centro risposta definito", questo nn avviene con ogni sms d quel mittente, nè cn tutti i mittenti.. mi kiedevo a voi è capitato? il cel è un n70 e l operatore è vodafone, qualcuno sa dare una spiegazione? grazie ^_^

Idem..mannaggia... :huh:

Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato alcun che.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho N95 e abbonamento business 3 b.mail 900.

Mi appare la scritta, dal 13 Ottobre scorso, sui messaggi di un mittente Vodafone che ho in rubrica. Non su quelli di 3, Tim, Wind. Mi sembra che il sms in se' non abbia numeri ne' segni particolari, è come se dentro al N95 ci fosse un riferimento che viene presentato, sulla riga sotto al nome del mittente trovato in rubrica.

Non so dare spiegazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

La dicitura "centro risposta definito" che ti compare sotto al nome del mittente del messaggio che ricevi, dipende da un'impostazione dei messaggi che il tuo amico ha settatto nel suo cell.

Il percorso è questo:

Messaggi --> opzioni --> impostazioni --> sms --> Risp. stesso centro: se si imposta su "si", chi riceverà il messaggio visualizzerà, sotto al nome del mittente la scritta "Centr. risp. definito"

- Se invece si imposta "no" (che è poi l'impostazione di default che si trova nei cell), il messaggio ricevuto da questo mittente tornerà normale senza + la scritta "Centr. risp. definito".

Devi dire al tuo amico di andare nelle impostazioni dei messaggi del suo cell e selezionare "no" all'opzione " risposta stesso centro", e tutto tornerà normale.

EDIT: la risposta tramite "stesso centro messaggi" viene usata x servizi avanzati in altri paesi, soprattutto x l'invio di sms flash, che non supportano il messaggio multiplo xchè il limite max è di 160 caratteri.

Fonte: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=521447 .

CIAOOOOOOOOOOOO :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy