Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiungere Poi Nelle Mappe Sygic


ROBERTAUSER
 Share

Recommended Posts

salve ho creato diversi poi per sygic e l'ho copiati nella cartella map ma quando dalle impostazioni faccio gestisci poi sembra non vederli dove vanno copiati i poi creati e le relative icone premetto che il formato in cui ho creato i poi è .upi e le icone sono bmp 20x20 a 256 colori

:rolleyes:

Ci sn milioni d post su questo, non per niente ma per non riempire il forum sempre delle stesse cose. Cmq vanno messi nella cartella proprio della mappa, ad esempio nel caso della mappa italia: E:\maps\ita

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sn milioni d post su questo, non per niente ma per non riempire il forum sempre delle stesse cose. Cmq vanno messi nella cartella proprio della mappa, ad esempio nel caso della mappa italia: E:\maps\ita

effettivamente ha iragione tu... ci sono milioni di post con questo argomento, il problema è che li ho letti tutti e ho fatto tutto quello consigliato, ma se copio i pdi nella cartella maps ita, quando da sygic faccio gestione poi non li visualizzo...

:thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivamente ha iragione tu... ci sono milioni di post con questo argomento, il problema è che li ho letti tutti e ho fatto tutto quello consigliato, ma se copio i pdi nella cartella maps ita, quando da sygic faccio gestione poi non li visualizzo...

:(

Sei sicuro? scusa ma che versione hai di Sygic? se hai l'ultima cioè la 7.60 è lì che vanno messi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro? scusa ma che versione hai di Sygic? se hai l'ultima cioè la 7.60 è lì che vanno messi...

si ho proprio quella.... c'è da dire anche che ho due mappe quella mondiale e quella italia e sembrano dover funzionare tutte e due ossia se nella sd copio solo italia il sygic non mi trova nessuna mappa come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho proprio quella.... c'è da dire anche che ho due mappe quella mondiale e quella italia e sembrano dover funzionare tutte e due ossia se nella sd copio solo italia il sygic non mi trova nessuna mappa come si fa?

debbo dire anche che li icone mi dite di copiarle nella cartella E:\sygic\icons..

ma io non ho questo percorso bensì E:\res\skin\icons è lo stesso ?

perchè non mi trova ne poi ne icone

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le icone il percorso dovrebbe essere E:\res\icons Ti sei assicurato di avere la versione McGuider ?

Problema risolto alla grandssima praticamente il "guasto" consisteva nell'errata versione del software che utilizzavo per la conversione dei poi da OV2 ----> UPI il software iusto è il OV2UPI traslator v.2.3 poi i file .upi ottenuti vanno copiati nella cartella maps\ita

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto alla grandssima praticamente il "guasto" consisteva nell'errata versione del software che utilizzavo per la conversione dei poi da OV2 ----> UPI il software iusto è il OV2UPI traslator v.2.3 poi i file .upi ottenuti vanno copiati nella cartella maps\ita

E infatti la cartella dove andavano messi era quella :thumbs: meno male ke hai risolto dai, l'importante è quello ! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy