Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo La 3a Volta In Assistenza N95-2 Ancora Impazzito...


Snake83
 Share

Recommended Posts

ragazzi non ce la faccio più,più di 1 mese fa è impazzito il mio bel ninja,apre programmi,fa numeri,fa tutto lui senza che io abbia la possibilità di fare nulla,fino al punto in cui si blocca,l'unica cosa che posso fare è riavviare,ma al momento dell'accensione di nuovo gli stessi problemi,insomma telefono inutilizzabile.

sono già 3 volte in più di un mese che lo porto all'assistenza nokia,e loro dopo che se lo tengono un bel pò me lo ridanno,funziona 5 minuti,e poi di nuovo lo stesso identico problema!!!!!

insomma non me lo risolvono,e siccome ho speso 599 euro per avere un telefono che minimo funzioni,a mali estremi estremi rimedi,come lo brucio definitivamente così da non poter essere più riparabile e farmene dare uno nuovo?

tanto ho capito che questo problema non me lo risolvono più, e io voglio il telefono funzionante!!!

che assistenza scandalosa...

vi prego aiutatemi,accetto qualunque consiglio,ma voglio risolvere una volta per tutte...

grazie a tutti buona serata!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più,più di 1 mese fa è impazzito il mio bel ninja,apre programmi,fa numeri,fa tutto lui senza che io abbia la possibilità di fare nulla,fino al punto in cui si blocca,l'unica cosa che posso fare è riavviare,ma al momento dell'accensione di nuovo gli stessi problemi,insomma telefono inutilizzabile.

sono già 3 volte in più di un mese che lo porto all'assistenza nokia,e loro dopo che se lo tengono un bel pò me lo ridanno,funziona 5 minuti,e poi di nuovo lo stesso identico problema!!!!!

insomma non me lo risolvono,e siccome ho speso 599 euro per avere un telefono che minimo funzioni,a mali estremi estremi rimedi,come lo brucio definitivamente così da non poter essere più riparabile e farmene dare uno nuovo?

tanto ho capito che questo problema non me lo risolvono più, e io voglio il telefono funzionante!!!

che assistenza scandalosa...

vi prego aiutatemi,accetto qualunque consiglio,ma voglio risolvere una volta per tutte...

grazie a tutti buona serata!

Noooooo........poco fa ho risposto a un iscritto dicendo che alla nokia te li ridanno quasi sempre perfetti i telefoni indietro(almeno a me è successo cosi')....comunque prova a non andare allo stesso negozio anche perchè puoi portarlo in un negozio diverso (in un'altra citta')dicendo che te lo hanno regalato e sei piu' comodo li'......certo peggio di cosi non saprei cosa suggerirti......non so.....magari copia dei file di Z in C e applica la patch C2Z di rompatcher cosi'si blocca tutto alla grande e magari te lo sistemano una volta per tutte.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ah si? ora mi informo,domani lo riporto al centro nokia e glielo dico,e comunque se c'è un metodo per bruciarlo del tutto entro stasera consigliate pure!!!

quello di Z e C non lo conosco,è sicuro? nel senso,mi brucia proprio tutto da diventare irriparabile?

no perchè l'assistena nokia è qualcosa di scandaloso!!!!!! e voglio portarglielo bruciato così da non poter far altro che sostituirmelo!!

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

ah si? ora mi informo,domani lo riporto al centro nokia e glielo dico,e comunque se c'è un metodo per bruciarlo del tutto entro stasera consigliate pure!!!

quello di Z e C non lo conosco,è sicuro? nel senso,mi brucia proprio tutto da diventare irriparabile?

No...quel metodo non brucia nulla, basterebbe un banale reset per farlo tornare "come nuovo".

Link to comment
Condividi su altri siti

Gurada che credo che dopo la terza volta che lo porti in assistenza per lo stesso problema te lo devono sostituire. Prova ad informarti.

Mah... a me è capitata una cosa simile anni fa con un'altro telefono Nokia... Era brandizzato 3 la terza volta in assistenza è stata lunghissima più di un mese, e non sapevo nulla del mio telefono. Così ho preso il telefono e ho chiamato Nokia a Roma. Mi hanno dato un numero del laboratorio dove si trovava il mio telefono. Ho chiamato e ho richiesto la sostituzione. Il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che il telefono mi sarebbe stato sostituito. E così è stato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa,lavoro a trapani ma sono di roma, conviene portarlo qui a trapani che non c'è un centro nokia vero e proprio ma un negozio affiliato, che in questi casi spedisce comunque a nokia (e mi hanno detto spediscono alla nokia a napoli), oppure portarlo a palermo dove c'è un vero e proprio centro nokia, o meglio ancora a roma quando torno a casa? o è indifferente?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi puoi dare il numero di nokia roma? grazie!

Ora non ricordo più il numero... però ti posso dare questo che è a Milano.

Nokia: 02/952551

Io una volta chiamato (però a Roma) ho spiegato il mio problema e mi hanno dato un'altro numero.

P.S. Spero non ci sia nessun problema a dare il numero di telefono di Nokia.

Modificato da bitbit2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy