Jump to content
Nokioteca Forum

Accelerometro


siriosangel
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono nuovo del forum e navigando tra le varie discussioni sto imparando pian piano a maneggiare e migliorare il mio n95...ma spesso vedo citare l accellerometro...scusate la mia enorme ignoranza :crying_anim: ma qualcuno puo spiegarmi cos � e a cosa serve?

grazie per la collaborazione :mumble:

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono nuovo del forum e navigando tra le varie discussioni sto imparando pian piano a maneggiare e migliorare il mio n95...ma spesso vedo citare l accellerometro...scusate la mia enorme ignoranza :( ma qualcuno puo spiegarmi cos è e a cosa serve?

grazie per la collaborazione :wacko:

l accelerometro e quello ke possiede l n95 8gb in pratika ha dei sensori ke percepiscono i movimenti...quindi grz a l accelerometro puoi mettere molti programmi che altri cel non supportano

Link to comment
Condividi su altri siti

l accelerometro e quello ke possiede l n95 8gb in pratika ha dei sensori ke percepiscono i movimenti...quindi grz a l accelerometro puoi mettere molti programmi che altri cel non supportano

capisco.....quindi è presente solo nell 8gb....mentre per quello normale nulla.....allora tutti quei programmi che sfruttano l acceleromentro sono solo per l8gb e non per il normale....?!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco.....quindi è presente solo nell 8gb....mentre per quello normale nulla.....allora tutti quei programmi che sfruttano l acceleromentro sono solo per l8gb e non per il normale....?!

grazie

si,su entrambi i cellulari N958gb che n95 1

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, anche io sono nuovo sia in questo sito e anche come possessore dell'n95 8g, avendo questo cellulare da pochissimo tempo non conosco bene le sue caratteristiche, e soprattutto non mi sembra che abbia l'accelerometro, quantomeno non so come fare ad usarlo, c'è qualcuno di voi che sa come attivarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, anche io sono nuovo sia in questo sito e anche come possessore dell'n95 8g, avendo questo cellulare da pochissimo tempo non conosco bene le sue caratteristiche, e soprattutto non mi sembra che abbia l'accelerometro, quantomeno non so come fare ad usarlo, c'è qualcuno di voi che sa come attivarlo?

non si usa da solo,viene associato ad altri programmi,grazie all'accelerometro e a rotateme ad esempio potrai far ruotare lo schermo semplicemente girando il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, anche io sono nuovo sia in questo sito e anche come possessore dell'n95 8g, avendo questo cellulare da pochissimo tempo non conosco bene le sue caratteristiche, e soprattutto non mi sembra che abbia l'accelerometro, quantomeno non so come fare ad usarlo, c'è qualcuno di voi che sa come attivarlo?

Menu->Strumenti->Impostazioni->Generale->Personalizzaz.->Display->Ruota Schermata->seleziona Automatica.

In questo modo quando ruoti il cellulare da posizione verticale (posizione normale) a orizzontale e viceversa lo schermo ruota in automatico :happystrange:

Link to comment
Condividi su altri siti

Menu->Strumenti->Impostazioni->Generale->Personalizzaz.->Display->Ruota Schermata->seleziona Automatica.

In questo modo quando ruoti il cellulare da posizione verticale (posizione normale) a orizzontale e viceversa lo schermo ruota in automatico :thumbs:

scusate l ignoranza ma come faccio da installare i pug in del nokmote e dove posso trovarli?

e poi....nel mune indicato mi mancano le ultime due voci....RUOTA SCHERMATA---SELEZIONA AUTOMATICA :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l ignoranza ma come faccio da installare i pug in del nokmote e dove posso trovarli?

e poi....nel mune indicato mi mancano le ultime due voci....RUOTA SCHERMATA---SELEZIONA AUTOMATICA ;)

molto probabilmente ti mankano xke non hai fatto l aggiornamento..infatti Hellhammer ha dimentikato di dire ke questa funzione si trovo sl nelle versioni piu recenti...io ho la versione 20 (che non e la piu recente pke km ben sapete e uscita la 30)e questa opzione ce l ho ;)

N95AccelerometerPlugin.sis

Modificato da Sweet.enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

molto probabilmente ti mankano xke non hai fatto l aggiornamento..infatti Hellhammer ha dimentikato di dire ke questa funzione si trovo sl nelle versioni piu recenti...io ho la versione 20 (che non e la piu recente pke km ben sapete e uscita la 30)e questa opzione ce l ho ;)

infatti ho la 12.... devo aggiornare il firmware.....

grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy