Jump to content
Nokioteca Forum

Hellhammer

Utente
  • Content Count

    102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Hellhammer

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 05/30/1985

Info Contatti

  • Website URL
    http://www.fishermax.com

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Iphone 3G
  • Firmware
    3.0
  1. Il tema che mi ha dato problemi dovrebbe essere Vista Mobile. Avevo installato quello e iComplete, mentre quest'ultimo creava una sola voce in Winterboard, Vista Mobile aveva diverse impostazioni e credo di avere avuto problemi con qualcuna di queste..
  2. Confermo la risoluzione del problema. L'iPhone andava in Safe Mode all'accensione per colpa di un tema che avevo installato, con la reinstallazione di Winterboard sono stati disinstallati i temi e non ho più avuto il problema. Non ricordo il nome preciso del tema, si trattava di un tema in stile Windows Vista e che aveva diverse impostazioni all'interno di Winterboard.
  3. A me con i Respring non capita. Da quando ho reinstallato Winterboard per ora non è più capitato, speriamo in bene!!! L'ho spento ieri quando ho reinstallato Winterboard per provare ed è andato bene, anche questa mattina quando l'ho riacceso non mi ha dato problemi (di solito tutte le mattine mi dava il problema). Vi tengo informati!
  4. Grazie della risposta!!! Ho provato a reinstallare Winterboard, dopo averlo spento e riacceso non mi ha più dato il problema, domani vedo se ho risolto!!!
  5. Ciao a tutti, ho da poco effettuato il Jailbreak del mio iPhone 3G 3.0 ed ultimamente, quando accendo il cellulare la mattina, si attiva la modalità sicura ed è necessario premere su Restart Springboard affinchè la springboard funzioni normalmente. Ho installato Winterboard, Sbsettings, Cydelete, Cydia in italiano, Icy, iFile, Open ssh, Mobile Substrate e qualche tema Winterboard, che però non ho applicato. Qualcuno di voi sa la causa del problema e se c'è soluzione? Grazie
  6. Con il nuovo fw io ho notato un rilevante aumento della durata della batteria! Non so se la cosa sia dovuta al fatto che non ho il Jailbreak ma la cosa è molto buona!!!aggiornato la sera del 17 non ho ancora ricaricato e l'ho "smanettato" abbastanza e ho usato l'iPod per 4 ore di fila ieri! Ora sono poco sotto la metà dell'indicatore!!!
  7. Hai trovato le configurazioni sul sito del tuo operatore o hai dovuto impostare qualcosa tu?
  8. Io ho aggiornato ieri senza problemi, ho dovuto aspettare un pò per l'attivazione (avendo ripristinato) perchè non riuscivo a contattare il server. Poichè sono in Svizzera per alcuni giorni con la sim Vodafone pensavo che magari fosse dovuto al fatto che il telefono non era sotto copertura Vodafone, riprovando più tardi si è attivato tutto senza problemi!
  9. Beejive e WheatherPro funzionano senza problemi anche con il fw 3.0, mentre WiFinder non è compatibile con il nuovo Firmware! Si sa niente sul nuovo Jailbreak?
  10. Errori nell'upgrade o nella riattivazione a fine procedura?
  11. Ultima domanda: Posso attivare il mio Iphone 3G Italiano Vodafone con una sim estera? Se si devo attivarlo nuovamente quando inserisco la sim Vodafone? Nella procedura di attivazione è importante che il telefono sia sotto copertura della rete del gestore della sim inserita? Sono all'estero per alcuni giorni in Svizzera e vorrei capire se devo attivare l'Iphone con la sim svizzera o con la sim Vodafone, in questo ultimo caso però la rete vodafone non è presente.
  12. Grazie a tutti!!! Penso che domani farò la procedura, se nel frattempo qualcuno aggiorna e vuole fare sapere qualcosa gliene sono grato!
  13. Ah ok!!! In questo caso il fw va scaricato prima da Itunes attraverso l'opzione "Scarica Solo" (che appare quando l'Iphone viene collegato all'Itunes e il programma avvisa della presenza di fw più aggiornati di quello in uso) e successivamente ripristinare attraverso il tasto di Itunes giusto? Qual'è la combinazione di tasti da premere da tastiera (windows) mentre si clicca sul pulsante "Ripristina" per accedere alla schermata in cui indicare dove si trova il fw scaricato sul pc e che si vuole installare dopo il ripristino?
  14. Quindi diciamo che la procedura più opportuna da fare è: Ripristino del telefono dalle impostazioni dell'Iphone, che di fatto riporta il terminale con le impostazioni di fabbrica e niente JB; Collegamento ad Itunes a fine ripristino per attivazione e aggiornamento del firmware alla versione 3.0. Giusto? La procedura sembra semplice, spero solo che effettuando il ripristino non mi si blocchi tutto come la volta precedente.. Dopo il riavvio a fine ripristino si era bloccato sulla schermata della mela e anche cercando di metterlo in DFU o Recovery Mode Itunes mi dava degli strani errori e no
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy