Jump to content
Nokioteca Forum

Hellhammer

Utente
  • Contenuti

    102
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Hellhammer

  1. Il tema che mi ha dato problemi dovrebbe essere Vista Mobile. Avevo installato quello e iComplete, mentre quest'ultimo creava una sola voce in Winterboard, Vista Mobile aveva diverse impostazioni e credo di avere avuto problemi con qualcuna di queste..
  2. Confermo la risoluzione del problema. L'iPhone andava in Safe Mode all'accensione per colpa di un tema che avevo installato, con la reinstallazione di Winterboard sono stati disinstallati i temi e non ho più avuto il problema. Non ricordo il nome preciso del tema, si trattava di un tema in stile Windows Vista e che aveva diverse impostazioni all'interno di Winterboard.
  3. A me con i Respring non capita. Da quando ho reinstallato Winterboard per ora non è più capitato, speriamo in bene!!! L'ho spento ieri quando ho reinstallato Winterboard per provare ed è andato bene, anche questa mattina quando l'ho riacceso non mi ha dato problemi (di solito tutte le mattine mi dava il problema). Vi tengo informati!
  4. Grazie della risposta!!! Ho provato a reinstallare Winterboard, dopo averlo spento e riacceso non mi ha più dato il problema, domani vedo se ho risolto!!!
  5. Ciao a tutti, ho da poco effettuato il Jailbreak del mio iPhone 3G 3.0 ed ultimamente, quando accendo il cellulare la mattina, si attiva la modalità sicura ed è necessario premere su Restart Springboard affinchè la springboard funzioni normalmente. Ho installato Winterboard, Sbsettings, Cydelete, Cydia in italiano, Icy, iFile, Open ssh, Mobile Substrate e qualche tema Winterboard, che però non ho applicato. Qualcuno di voi sa la causa del problema e se c'è soluzione? Grazie
  6. Con il nuovo fw io ho notato un rilevante aumento della durata della batteria! Non so se la cosa sia dovuta al fatto che non ho il Jailbreak ma la cosa è molto buona!!!aggiornato la sera del 17 non ho ancora ricaricato e l'ho "smanettato" abbastanza e ho usato l'iPod per 4 ore di fila ieri! Ora sono poco sotto la metà dell'indicatore!!!
  7. Hai trovato le configurazioni sul sito del tuo operatore o hai dovuto impostare qualcosa tu?
  8. Io ho aggiornato ieri senza problemi, ho dovuto aspettare un pò per l'attivazione (avendo ripristinato) perchè non riuscivo a contattare il server. Poichè sono in Svizzera per alcuni giorni con la sim Vodafone pensavo che magari fosse dovuto al fatto che il telefono non era sotto copertura Vodafone, riprovando più tardi si è attivato tutto senza problemi!
  9. Beejive e WheatherPro funzionano senza problemi anche con il fw 3.0, mentre WiFinder non è compatibile con il nuovo Firmware! Si sa niente sul nuovo Jailbreak?
  10. Fatto anche io e tutto ok!!! Grazie a tutti!!!
  11. Errori nell'upgrade o nella riattivazione a fine procedura?
  12. Ultima domanda: Posso attivare il mio Iphone 3G Italiano Vodafone con una sim estera? Se si devo attivarlo nuovamente quando inserisco la sim Vodafone? Nella procedura di attivazione è importante che il telefono sia sotto copertura della rete del gestore della sim inserita? Sono all'estero per alcuni giorni in Svizzera e vorrei capire se devo attivare l'Iphone con la sim svizzera o con la sim Vodafone, in questo ultimo caso però la rete vodafone non è presente.
  13. Grazie a tutti!!! Penso che domani farò la procedura, se nel frattempo qualcuno aggiorna e vuole fare sapere qualcosa gliene sono grato!
  14. Ah ok!!! In questo caso il fw va scaricato prima da Itunes attraverso l'opzione "Scarica Solo" (che appare quando l'Iphone viene collegato all'Itunes e il programma avvisa della presenza di fw più aggiornati di quello in uso) e successivamente ripristinare attraverso il tasto di Itunes giusto? Qual'è la combinazione di tasti da premere da tastiera (windows) mentre si clicca sul pulsante "Ripristina" per accedere alla schermata in cui indicare dove si trova il fw scaricato sul pc e che si vuole installare dopo il ripristino?
  15. Quindi diciamo che la procedura più opportuna da fare è: Ripristino del telefono dalle impostazioni dell'Iphone, che di fatto riporta il terminale con le impostazioni di fabbrica e niente JB; Collegamento ad Itunes a fine ripristino per attivazione e aggiornamento del firmware alla versione 3.0. Giusto? La procedura sembra semplice, spero solo che effettuando il ripristino non mi si blocchi tutto come la volta precedente.. Dopo il riavvio a fine ripristino si era bloccato sulla schermata della mela e anche cercando di metterlo in DFU o Recovery Mode Itunes mi dava degli strani errori e non c'è più stato verso di sistemarlo, l'ho inviato in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo dopo una settimana!
  16. Per ripristino intendi quello attraverso il tasto "Ripristina" di Itunes o quello all'interno delle impostazioni dell'Iphone?
  17. Molte grazie per la risposta Sancios!!! Quindi quando sarà disponibile il FW e la procedura di sblocco farò il Ripristino in modo da eliminare i dati del JB precedente e reinstallare il firmware pulito! Sai qualcosa della possibilità che anche con il ripristino possano rimanere dei file del JB precedente, che possono dare problemi al terminale una volta installato il nuovo FW? Ho letto in giro questa cosa e mi ha un pò inquietato, credo che se sia vera possa essere la causa dei problemi che ho avuto la prima volta che ho cercato di effettuare il ripristino al mio Iphone..E' altrettanto vero però che molti di voi avranno sicuramente ripristinato più di una volta Iphone JB senza avere problemi.. Sarò stato io particolarmente sfortunato?
  18. Hellhammer

    Iphone 3gs

    Anche io ho pensato che ritireranno tutti i 3G per rendere nuovamente disponibile solo la versione da 8GB con il nuovo firmware.. Se il prezzo è abbordabile può essere l'occasione per Apple di vendere ancora più gioiellini di quanti già non ne circolino nonostante il prezzo attuale non certo molto accessibile!!! Prima di vedere che rimarranno comunque anche i 3G avrei scommesso che sarebbero stati ritirati dal mercato, visto che a quanto ho letto in giro Apple non si distingue per politica di ribassi di prezzo!
  19. Ciao a tutti, ho letto che il prossimo 17 giugno sarà ufficialmente disponibile la nuova versione del firmware per Iphone 3G 3.0, sono molto interessato al passaggio (ora ho un Iphone 3G 2.2 JB), però vorrei avere alcune indicazioni: 1) Esiste già una procedura di Jailbreak per il FW 3.0? Ho letto in giro che dovrebbe già essere pronta ma vorrei avere fonti sicure; 2) I programmi acquistati su Itunes con il precedente firmware verranno resi disponibili anche per il 3.0 senza bisogno di doverli acquistare nuovamente? programmi come Beejive mi interessano e non vorrei doverlo comprare di nuovo.. 3) Per l'upgrade del firmware mi basta collegare l'Iphone ad Itunes e cliccare su "Scarica e Installa" quando apparirà il popup indicante la presenza di un nuovo firmware per il telefono? Lo chiedo perchè l'unica volta che ho provato a fare l'upgrade qualcosa è andato storto e ho dovuto inviare l'Iphone in assistenza, non vorrei avere problemi simili.. Grazie!
  20. Hellhammer

    Iphone 3gs

    Io terrò il mio ottimo 3G, le migliorie del 3Gs non sono così eccezionali da spingermi a spendere altri 600 euro.. Senza contare che molte funzionalità potranno essere implementate anche sul 3G con il nuovo firmware 3.0 giusto? Ma gli attuali 3G che fine faranno? Sconti per venderli oppure li ritirano dal mercato per riproporre i 3G "nuova generazione", quelli cioè da 8GB e con fw 3.0?
  21. Ciao, ma gli indicatori della percentuale e del tempo funzionano o sono finti?
  22. Ciao, c'è un programma su Cydia di nome Insomnia che tiene aperte le connessioni Wi-Fi quando l'iPhone va in stand-by e credo funzioni anche con le connessioni 3G, però non ne sono sicuro... Vediamo se qualcun'altro sa dirci qualcosa di più !!!
  23. Hellhammer

    Rubrica Telefonica?!

    Ciao, dovresti poterlo fare anche con la rubrica di Windows (se usi Win), che se non sbaglio utilizza i contatti nello stesso formato con cui te li ha creati Nokia pc suite.. Se hai XP fai una prova, guarda la rubrica di Windows e vedi se riesci a copiarci all'interno i tuoi contatti salvati da Pc Suite, poi sincronizzi l'iPhone con iTunes specificando nella parte dei contatti di sincronizzare con la rubrica Windows (c'è tra le opzioni). Fammi sapere! Io ero riuscito a importarli sull'iPhone salvandoli sulla sim e poi sincronizzando l'iPhone col pc e la rubrica Windows me li ero trovati sul pc!
  24. Grazie, allora aspetterò i prossimi aggiornamenti prima di acquistarla!
  25. Ciao, ho sentito da molti che c'è entusiasmo per questa applicazione e che, come dice Rusk, essendo ancora un pò acerba deve essere migliorata. Volevo sapere da chi la sta utilizzando se è vero che capitano frequenti crash del sistema che richiedono il riavvio dell iPhone. Faccio anche io i complimenti a chi si impegna per sviluppare questi software!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy