Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Files Protetti


mirko817
 Share

Recommended Posts

non so se è la sezione giusta, nel caso spostate.

voglio ricorrere alla procedura di rinominazione per poter inviare files protetti via BT

per quanto riguarda i giochi e le applicazioni java non ci sono problemi perche nella cartella E/private/102033E6 trovo tutti i pacchetti *.jar

per quanto riguarda le applicazioni chiedevo se per poterle inviare devo disporre del file originale *.sis (quello che ho sul computer per intenderci..) o posso inviare i file *.exe che trovo in E - C/sys/bin ??

inoltre, come mai in E/private/10202dce trovo alcuni file .sis delle applicazioni che ho installato?..tra l'altro alcune nella memoria telefono...dove li trovo tutti gli altri?

riguardo ai temi devo inviare anche per questi il .sis o il nokia ricevente riesce ad installarlo dal *.skn?

sono molte domande lo so...

aspetto risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta, nel caso spostate.

voglio ricorrere alla procedura di rinominazione per poter inviare files protetti via BT

per quanto riguarda i giochi e le applicazioni java non ci sono problemi perche nella cartella E/private/102033E6 trovo tutti i pacchetti *.jar

per quanto riguarda le applicazioni chiedevo se per poterle inviare devo disporre del file originale *.sis (quello che ho sul computer per intenderci..) o posso inviare i file *.exe che trovo in E - C/sys/bin ??

inoltre, come mai in E/private/10202dce trovo alcuni file .sis delle applicazioni che ho installato?..tra l'altro alcune nella memoria telefono...dove li trovo tutti gli altri?

riguardo ai temi devo inviare anche per questi il .sis o il nokia ricevente riesce ad installarlo dal *.skn?

sono molte domande lo so...

aspetto risposte!

Per le applicazioni devi avere .sis, non bastano gli exe perchè di solito un'applicazione contiene più files del semplice exe. Anche per i temi vale lo stesso discorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy