Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N82 In Tilt


modesto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il mio nokia n82 :D anche dopo averlo aggiornato ieri e avendo fatto il reset totale con *#7370# mi da ancora problemi.

Il lettore musicale dopo che creo la playlist ma a volte anche senza mentre sento una canzone si blocca e non mi fa andare più indietro. b)

:mumble: Riesco a tornare al menu/play list Generale: Errore di sistema!.

Chiudo tutto e le riapro e mi dice "Ripristino della raccolta danneggiata in corso e ricerca dei brani..." dopo di che si blocca col titolo del programma "Lettore musicale" e lo sfondo del tema. :unsure:

Ps: nel firmware precedente 20 avevo effettuato l'hack con un pò di pasticci e per questo decisi di formattare sd aggiornare il tel al firmware 30 e il full reset ma non ho risolto niente :) .

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il mio nokia n82 ;) anche dopo averlo aggiornato ieri e avendo fatto il reset totale con *#7370# mi da ancora problemi.

Il lettore musicale dopo che creo la playlist ma a volte anche senza mentre sento una canzone si blocca e non mi fa andare più indietro. :)

:mumble: Riesco a tornare al menu/play list Generale: Errore di sistema!.

Chiudo tutto e le riapro e mi dice "Ripristino della raccolta danneggiata in corso e ricerca dei brani..." dopo di che si blocca col titolo del programma "Lettore musicale" e lo sfondo del tema. :unsure:

Ps: nel firmware precedente 20 avevo effettuato l'hack con un pò di pasticci e per questo decisi di formattare sd aggiornare il tel al firmware 30 e il full reset ma non ho risolto niente <_< .

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Intanto prova a fare un hard reset e vedi se risolvi. Si fa tenendo premuti contemporaneamente i tasti: *, 3, cornetta verde (asterisco, tasto 3, cornetta verde) e poi devi accendere il terminale, sempre tenendo premuti quei tasti, fino a che non compaiono le mani nokia. A operazione compiuta il telefono dovrebbe chiederti di inserire nuovamente la lingua, l'ora e la data, se tutto è andato bene. Se dopo aver effettuato questo reset non ottieni risultati prova a cambiare la memory card, ho idea che sia quello il problema....Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ho provato ma appena ho aperto il lettore musica e selezionato playlist non me la fatta neanche creare!!! :thumbs:

Mi ha dato al solito Errore: Sistema generale"... :mumble:

Sti nokia n82.... ad un mio amico non si sente più la cassa superiore mentre ad un altro ancora alla risposta si riavvia :thumbs: usciti difettati...

stò pensando di prendermi l'Iphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

stò pensando di prendermi l'Iphone...

per ritrovarti con un telefono peggiore. se vuoi un consiglio orientati verso gli HTC. non sono telefoni ma palmari ma tanto con l'evoluzione che hanno avuto i cellulari ultimamente (gps, wi-fi ecc..) non c'è quasi più differenza tra i due

Modificato da MrMsn
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ho provato ma appena ho aperto il lettore musica e selezionato playlist non me la fatta neanche creare!!! ;)

Mi ha dato al solito Errore: Sistema generale"... :thumbdown:

Sti nokia n82.... ad un mio amico non si sente più la cassa superiore mentre ad un altro ancora alla risposta si riavvia :thumbdown: usciti difettati...

stò pensando di prendermi l'Iphone...

ma non passare all'iphone! se vuoi qualcosa di meglio del tuo n82 prendi un n95 8Gb...e resta con mamma Nokia! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ho provato ma appena ho aperto il lettore musica e selezionato playlist non me la fatta neanche creare!!! ;)

Mi ha dato al solito Errore: Sistema generale"... ^_^

Sti nokia n82.... ad un mio amico non si sente più la cassa superiore mentre ad un altro ancora alla risposta si riavvia :guiltysmiley: usciti difettati...

stò pensando di prendermi l'Iphone...

E' una vita che io vado dicendo che la maggior parte dei Nokia N82 sono difettati, anzi la maggior parte dei cellulari Nokia ha un prezzo che non va a passo con la loro pessima qualità, ormai sembrano più Cinesi che Finlandesi!!! Per non parlare di quelli Achan a 249,00 Euro e come partecipare alla Roulette Russa, in questo caso però la camera vuota del tamburo che vi salva la vita e solo una su sei piene!

Samsung Omnia.

Si attendono sfondate critiche dagli "esperti".

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma c'è una soluzione al mio problema????:D

Ora me lo fa anche quando mi connetto col wi-fi!!!!!!!!!!! ;)

Cosa faccio????

esempio lampante di come certi reply che dan solo addosso al marchio (quel che sia) non servono a nulla :lol:

amigo prova come detto un format, prova cell senza memory card...

alternativa se tutto ciò non risolve purtroppo è l'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy