Jump to content
Nokioteca Forum

modesto

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

modesto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. modesto

    Nokia N82 In Tilt

    ok ma c'è una soluzione al mio problema???? Ora me lo fa anche quando mi connetto col wi-fi!!!!!!!!!!! Cosa faccio????
  2. modesto

    Nokia N82 In Tilt

    grazie per la risposta ho provato ma appena ho aperto il lettore musica e selezionato playlist non me la fatta neanche creare!!! Mi ha dato al solito Errore: Sistema generale"... Sti nokia n82.... ad un mio amico non si sente più la cassa superiore mentre ad un altro ancora alla risposta si riavvia usciti difettati... stò pensando di prendermi l'Iphone...
  3. modesto

    Nokia N82 In Tilt

    Ciao a tutti, il mio nokia n82 anche dopo averlo aggiornato ieri e avendo fatto il reset totale con *#7370# mi da ancora problemi. Il lettore musicale dopo che creo la playlist ma a volte anche senza mentre sento una canzone si blocca e non mi fa andare più indietro. Riesco a tornare al menu/play list Generale: Errore di sistema!. Chiudo tutto e le riapro e mi dice "Ripristino della raccolta danneggiata in corso e ricerca dei brani..." dopo di che si blocca col titolo del programma "Lettore musicale" e lo sfondo del tema. Ps: nel firmware precedente 20 avevo effettuato l'hack con un pò di pasticci e per questo decisi di formattare sd aggiornare il tel al firmware 30 e il full reset ma non ho risolto niente . Grazie in anticipo per le vostre risposte.
  4. Se hai un Nokia entrando in messaggi/opzioni/altro/salva su mmc e digiti "si" per copiare i messaggi presenti nel telefono li troverai ogni volta che vai in ricevuti oppure se vuoi copiarli li trovi in mmc/system/mail. Se hai un pennino usb da collegare al pc dove inserire la mmc e non te li visualizza clicca sulla finestra di windows Strumenti/opzioni cartella/visualizzazione/visualizza i file nascosti. Nota: se colleghi il cell al pc tramite PcSuite la cartella non te la visualizzerà mai!!!
  5. modesto

    Nokia 6630 Non Si Accende

    NO. Ogni tanto non si accendeva ma dopo che lo tenevo sotto carica 1/2 giorni si riaccenedeva, fin quando non si è spento e non si è riacceso più.
  6. modesto

    Nokia 6630 Non Si Accende

    Salve ragazzi, sono nuovo, complimenti per il forum, ottimo, spero che sappiate darmi una mano a risolvere questo problema. E' da mesi oramai che il mio nokia 6630 non si accende, non da segni di vita. Ho provato a cambiargli la batteria, a caricarlo con diversi alimentatori ma niente. Ho notato anche, che con un alimentatore di concorrenza (in genere ha un led verde il quale durante la carica si illumina di meno) mentre, quando alimento il mio Nokia, la spia si illumina per meno di un 1 secondo e in seguito essa torna normale. Ovviamente senza che il telefono dia segni di vita. Come posso risolvere il problema??? Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy