Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvii Casuali N95-1


Camazza
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho preso un N95 in comodato d'uso con 3 e appena portato a casa l'ho subito messo in carica. Dopo circa un'ora l'ho acceso per vederlo, sempre in carica, ma dopo 15 minuti ha cominciato a riavviarsi spontaneamente e in maniera assolutamente casuale, anzi, sembrerebbe che si riavvii quando faccio qualcosa di pesante, come aprire la fotocamera o cose simili. Nel pomeriggio l'ho riportato alla 3 e mi è stato prontamente risposto che lo fanno TUTTI i telefoni e che è un problema di batteria, ovvero per i primi cicli di ricarica non riesce a fornire la corrente necessaria facendo essenzialmente spegnere il cellulare. Questa teoria sembrerebbe non del tutto infondata, visto che come dicevo si riavvia solo quando faccio cose che effettivamente richiedono un grande uso di corrente. A voi è capitata una cosa simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho preso un N95 in comodato d'uso con 3 e appena portato a casa l'ho subito messo in carica. Dopo circa un'ora l'ho acceso per vederlo, sempre in carica, ma dopo 15 minuti ha cominciato a riavviarsi spontaneamente e in maniera assolutamente casuale, anzi, sembrerebbe che si riavvii quando faccio qualcosa di pesante, come aprire la fotocamera o cose simili. Nel pomeriggio l'ho riportato alla 3 e mi è stato prontamente risposto che lo fanno TUTTI i telefoni e che è un problema di batteria, ovvero per i primi cicli di ricarica non riesce a fornire la corrente necessaria facendo essenzialmente spegnere il cellulare. Questa teoria sembrerebbe non del tutto infondata, visto che come dicevo si riavvia solo quando faccio cose che effettivamente richiedono un grande uso di corrente. A voi è capitata una cosa simile?

a me sembra una gran stupidaggine.

Premetto che ho un brand Tim ma se avendo comprato un telefono da 450 euro questo fosse più o meno inutilizzabile per i primi cicli di carica ti assicuro che lo avrei riportato indietro.

Fondamentalmente non mi sembra che nel tuo caso sia utilizzabile o comunque lo puoi utilizzare ad un millesimo delle sue reali possibilità. e non è normale. il mio non ha mai presentato questo problema ma ribadisco è brand tim.

Quello di uno dei miei fratelli che è in comodato da 3 non ha mai dato questo prob quindi se fossi in te me lo farei cambiare.

Modificato da xenalovesgabby
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un brand 3 da una settimana ma non ho questo problema. se continua fossi in te tornerei nel negozio in cui l'hai preso e me lo farei sostituire!

E' quello che ho provato a fare oggi ma mi hanno risposto che non possono perchè dandomene uno nuovo l'imei risulterebbe diverso e menate varie... a questo punto provo a vedere se il problema si risolve spontaneamente, altrimenti mi rivolgo direttamente al centro nokia e pretendo una riparazione immediata o una sostituzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy