Jump to content
Nokioteca Forum

Da N73 A N78


Recommended Posts

Salve! Mi scuso se ho aperto un nuovo topic ma sfogliando gli altri topic non sono riuscita a trovare risposte soddisfacenti a ciò che vorrei sapere. Volevo avere alcuni vostri pareri:

1. Ho trovato l'N78 brown in offerta a 259€, vale la pena passare da un N73 ad un N78 a questo prezzo?

2. Non mi è chiaro il discorso relativo a Nokia Maps, da quanto ho capito puoi usarlo ma devi pagare la licenza per poter avere la "navigazione", se è così quanto costa questa licenza? E per quanto tempo dura?

3. Ho visto che vi è anche l'N78 brand tim "travelling edition", questa versione in cosa si differenzia sostanzialmente dalla versione normale?

4. Sul sito ufficiale della nokia ho visto che vi è l'N78 anche in versione white (solo il cover posteriore, quello anteriore è sempre nero) è possibile acquistare online anche quella versione a prezzi competitivi (250-260) rispetto a quello brown?

5. Quando ho visto l'N78 a primo impatto mi è parso che i tasti fossero un po troppo "duri", dopo un po di uso sono ancora così duri o meno? I tasti mi sembrano un po scomodi, dopo un po ci si abitua?

6. Ho letto molti pareri negativi relativi alla "plasticaccia" di questo cellulare...è così messo male? Lo scricchiolio di cui parlate è così fastidioso?

Ringrazio anticipamente per il vostro aiuto e le vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! Mi scuso se ho aperto un nuovo topic ma sfogliando gli altri topic non sono riuscita a trovare risposte soddisfacenti a ciò che vorrei sapere. Volevo avere alcuni vostri pareri:

1. Ho trovato l'N78 brown in offerta a 259€, vale la pena passare da un N73 ad un N78 a questo prezzo?

2. Non mi è chiaro il discorso relativo a Nokia Maps, da quanto ho capito puoi usarlo ma devi pagare la licenza per poter avere la "navigazione", se è così quanto costa questa licenza? E per quanto tempo dura?

3. Ho visto che vi è anche l'N78 brand tim "travelling edition", questa versione in cosa si differenzia sostanzialmente dalla versione normale?

4. Sul sito ufficiale della nokia ho visto che vi è l'N78 anche in versione white (solo il cover posteriore, quello anteriore è sempre nero) è possibile acquistare online anche quella versione a prezzi competitivi (250-260) rispetto a quello brown?

5. Quando ho visto l'N78 a primo impatto mi è parso che i tasti fossero un po troppo "duri", dopo un po di uso sono ancora così duri o meno? I tasti mi sembrano un po scomodi, dopo un po ci si abitua?

6. Ho letto molti pareri negativi relativi alla "plasticaccia" di questo cellulare...è così messo male? Lo scricchiolio di cui parlate è così fastidioso?

Ringrazio anticipamente per il vostro aiuto e le vostre risposte

1. Secondo un mio parere conviene, ha in più wi-fi e antenna A-gps.

2. Nokia Maps è a pagamento, ma tu puoi installare qualsiasi altro navigatore tipo il McGuider o il Garmin che nn sono a pagamento.

3. Non vedo questa abbisale differenza io ho l'n78 cocoa brown.

4. Questione di gusti.

5. I tasti nn sono scomodi, basta farci l'abitudine, basta fare un oretta di esercizio con il programma di chat "fring o messenger" "esempio banale : quando compri le scarpe di qls marca sono scomode, per abituarsi le devi indossare, lo stesso è con il cellulare lo devi usare per acquisire una certa dimestichezza.

6.Ma il cell lo devi usare per telefonare, mica usarlo come una Maracas,quasi tutti i cell nokia che ho avuto far le mani,scricchiolano, ma non capisco quale sia il problema "ti prendono in giro"?!?!? :incazzato:

Di nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

2. Nokia Maps è a pagamento, ma tu puoi installare qualsiasi altro navigatore tipo il McGuider o il Garmin che nn sono a pagamento.

Di nulla

Grazie per i tuoi pareri, un ultima cosa, dato che mi hai detto che McGuider o il Garmin non sono a pagamento, sai dove posso trovarli? Anche l'aggiornamento delle mappe di questi due programmi non sono a pagamento? Posso anche installarci il tom tom?

Ti ringrazio per i tuoi chiarimenti, sei stato molto gentile

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Ho trovato l'N78 brown in offerta a 259, vale la pena passare da un N73 ad un N78 a questo prezzo?

Non ho mai avuto io un N73 mio xò ero indeciso su quale dei due comprare ed ho optato x l'N78 xké ne è l'erede naturale e l'ho preso al prezzo che tu dici quindi condivido la risp che ti hanno già dato

2. Non mi è chiaro il discorso relativo a Nokia Maps, da quanto ho capito puoi usarlo ma devi pagare la licenza per poter avere la "navigazione", se è così quanto costa questa licenza? E per quanto tempo dura?

Tutti i software di navigazione sono a pagamento.Dico tutti.Compresi quelli citati.Se poi mi dici che li curi anche quello nokia esiste in quella versione.Ma legalmente parlando sono tutti a pagamento.

3. Ho visto che vi è anche l'N78 brand tim "travelling edition", questa versione in cosa si differenzia sostanzialmente dalla versione normale?

Costa di più xké ha le mappe precaricate e un abbonamento al servizio di navigazione nokia.

4. Sul sito ufficiale della nokia ho visto che vi è l'N78 anche in versione white (solo il cover posteriore, oquello anteriore è sempre nero) è possibile acquistare online anche quella versione a prezzi competitivi (250-260) rispetto a quello brown?

La versione sottocosto che trovi in giro è solo brown.Cmq costa meno solo xké è europa anziché italia.

5. Quando ho visto l'N78 a primo impatto mi è parso che i tasti fossero un po troppo "duri", dopo un po di uso sono ancora così duri o meno? I tasti mi sembrano un po scomodi, dopo un po ci si abitua?

Si.Non sono poi così scomodi è tutta abitudine.

6. Ho letto molti pareri negativi relativi alla "plasticaccia" di questo cellulare...è così messo male? Lo scricchiolio di cui parlate è così fastidioso?

Il mio non scricchiola.Mi sembra anzi abbastanza solido.Semmai è delicato come superficie xké tende a graffiarqi essendo lucido.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy