Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xpressmusic Touchscreen Tube


n70cell
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io l'ho acquistato ieri in un nokia point..è uno spettacolo!l'unico difetto ke sono riuscita a trovargli è ke crea dipendenza!!!

hai trovato bug???una richiesta: non è che quando riempi un po la memory ci dici quanto ci mette a aprire il menù della musica???

ps anke io cerckerò di convincere i miei a farmelo prendere con 3...249 euro + ricarica di 10 euro ogni mese

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite Scegli 3 New:

- Scegli 3 New 10 euro (10€ di ricarica al mese): upfront di 249 euro

- Scegli 3 New 20 euro (20€ di ricarica al mese): upfront di 149 euro

- Scegli 3 New 30 euro (30€ di ricarica al mese): upfront di 49 euro

- Scegli 3 New 40 e 50 euro (40/50€ di ricarica al mese): nessun upfront

fonte: http://www.cellularmagazine.it/blog/2008-1...le-di-3-italia/

a me sembrano interessanti le prime 2 offerte!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite Scegli 3 New:

- Scegli 3 New 10 euro (10€ di ricarica al mese): upfront di 249 euro

- Scegli 3 New 20 euro (20€ di ricarica al mese): upfront di 149 euro

- Scegli 3 New 30 euro (30€ di ricarica al mese): upfront di 49 euro

- Scegli 3 New 40 e 50 euro (40/50€ di ricarica al mese): nessun upfront

fonte: http://www.cellularmagazine.it/blog/2008-1...le-di-3-italia/

a me sembrano interessanti le prime 2 offerte!!! :D

la prima soprattutto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, nessun bug trovato!

un utente m ha chiesto di scrivere una piccola recensione, per quanto riguarda la mia esperienza..la posterò nella sezione 5800 appena creata, per quanti fossero interessati.

@ artick88: non so risponderti con certezza assoluta, ma a me sembra di vetro

@shiretta: a me avevano detto che la data ufficiale d'uscita era il 15 dicembre, ma è difficile che arrivino in negozi che non siano nokia point..se proprio nn puoi aspettare t conviene prenderlo dal sito ufficiale, la spedizione standard (3-5 giorni) è gratuita, hai un buono x 5 canzoni (che nella confezione da negozio nn c'è) e lo paghi 10 euro di meno! Io non ho fatto così solo xkè parto e nn lo avrei ricevuto prima della partenza..ma ne è valsa la pena!

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh lo so..e l'ultima data di spedizione utile per riceverlo prima d Natale è il 17 dicembre.

Ho appreso che i nokia point hanno l'esclusiva fino al 21 dicembre e poi, pian piano, inizierà la distribuzione nei negozi. I primi a riceverli saranno i negozi 3, che hanno delle offerte dedicate al terminale.

Prova a sentire il servizio clienti nokia shop, il num è 800 088 771 (da lun a ven 09:00-17:00) e vedi cosa ti dicono..

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato sabato per 450 eurucci al nokia point di foligno, ero il secondo della giornata e li avevano consegnati la mattina, colore blu, ci ho smanettato per tutta domenica, perfetto, ineccepibile, feedback con il touch magnifico, posseggo un'ipod touch e devo dargli appena 3 punti in meno come sensibilità del touch ma son ovviamente 2 tipi ti schermi diversi come sensibilità touch, credetemi un telefono magnifico, me ne son davvero davvero innamorato in pochi piccoli tocchi!!!e il feedback con la tastiera per scrivere sms è pazzesco, basta solo farci la mano!alla facciaccia dell'iphone!!! :lmaosmiley: e devo dire ke il symbian s60 5ed è troppo avanti rispetto a qualsiasi windows mobile 6 ke ci sia su quelle bestie di omnia o diamond in giro, li ho provati tutti ma di come mi ha fatto innamorare questo piccolo e leggerissimo 5800 nessuno c'è riuscito....ora finalmente dopo 3 anni di arduo lavoro il mio amato n80 potrà rimanere spento per un bel pò!!!

ho riscontrato un solo bug, provando a fare una ricerca con la mappa integrata del mio paese...s'è riavviato due volte...sarà ke nn so ancora usarle le mappe però beh poco mi importa!

Modificato da *#WoLvE666#*
Link to comment
Condividi su altri siti

solo una domanda sul prezzo: i nokia point li vendono a 429, come mai tu l'hai pagato 450?

Salve,

io vivo in Finlandia, qui costa tra i 350 ed i 380 € dipende dal negozio, ed é disponibile dallo scorso venerdí.

A me arriva oggi, l'ho preso col contratto e l'ho pagato 336 €, cioé il prezzo dichiarato da Nokia + l'IVA.

La cosa che secondo me bisogna subito verificare é quale sistema di navigazione sia compatibile.

Io proveró il TOM TOM che per ora ho sull' N73, ma bisognerebbe provarli tutti perché non credo che il TOM TOM vada.... quindi chi ha altri sistemi ed il nuovo Nokia potrebbe per favore provare?

Ciao

Toni

Modificato da ToniJuve
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

io vivo in Finlandia, qui costa tra i 350 ed i 380 € dipende dal negozio, ed é disponibile dallo scorso venerdí.

A me arriva oggi, l'ho preso col contratto e l'ho pagato 336 €, cioé il prezzo dichiarato da Nokia + l'IVA.

La cosa che secondo me bisogna subito verificare é quale sistema di navigazione sia compatibile.

Io proveró il TOM TOM che per ora ho sull' N73, ma bisognerebbe provarli tutti perché non credo che il TOM TOM vada.... quindi chi ha altri sistemi ed il nuovo Nokia potrebbe per favore provare?

Ciao

Toni

wow beato te che vivi in filandia! :thumbs::angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo nn cambia tonalità affatto, sarà la vista di quel ragazzo ke lo criticava ke cambia tonalità!!! il display purtroppo è rivestito di plastica protettiva quindi molto esposto ai graffi, ma d'altronde se fosse stato di cristallo come quello dell'iphone sarebbe costato almeno 100 euro in piu penso, cmq con il guscio protettivo ke danno in dotazione(particolare non trascurabile e molto lodevole da parte di nokia) è difficile ke si graffi, rispondendo a shiretta, francamente nn lo so xkè l'ho pagato 450, il nokia point di foligno tanto me l'ha fatto pagare, pasiensa, nn m'importa, lo volevo subito e ho pagato, se volevo pagarlo meno aspettavo, ma nn sarei riuscito a resistere così tanto!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy