Jump to content
Nokioteca Forum

E51-audio In Cuffia è Davvero Scarso?


saluti
 Share

Recommended Posts

Io non ho termini di paragone, non ho mai sentito l'N73!

Ma il mio E51 associato a cuffie in-ear (perchè mi piacciono molto i tonibassi!) svolge egregiamente la funzione di lettore Mp3! :thumbs:

Volendo proprio essere pignoli, c'è un leggero fruscio di sottofondo ma lo si sente solo in assenza di musica!

Tra l'altro è molto comodo e funzionale anche il lettore di default, senza doverne installare altri!

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sono accorto di nulla... ne di rumori di sottofondo ne di basso audio.. cmq il mio consiglio è, se proprio se un cultore di qualità musicale, quello di trovare un convertitore a 2,5mm in modo da poter utilizzare sul tuo nokia e 51 il paio di auricolari /cuffie più di tuo piacimento.. in alternativa puoi provare le nuove auricolari stereo bluetooth...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono molto tentato dall'e51 ,però mi frena la parte audio perchè ho letto che come lettore mp3 e radio è scarso volume basso e non di qualità confermate?grazie!

Non ti so paragonare rispetto alla serie N ma ti posso dire che il volume, in ogni applicazione, non è mai basso, anzi ci si potrebbe "lamentare" che non ci sia un volume minimo in cui senti solo te e non chi sta vicino. Anche ad 1 tacca (sia il player mp3, che i vari emtube, mobitubia etc, che coreplayer) si sente bene (intendo come volume)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi ragazzi preso il gioiello veramente un magnifico telefono, solido ,scocca in acciaio ,sottile ,assemblaggio ottimo,tastiera comodissima ,software velocissimo che dire non rimpiango affato il nokia n82 ( ovviamente per le foto si ) ma per tascabilità ,ergonomia e tutto quello che ho detto prima molto meglio l'e51 :thumbs:

Però avevo ragione l'audio in cuffia è davvero basso e non di qualità paragonato al n82 o n73 e quindi siccome mi piace troppo sto e51 non me lo toglierò è stupendo mai avuto un cell cosi' resistente e bello :lmaosmiley: ho acquistato delle cuffie en air di qualità sono fra i TOP costano attorno ai 40€ nei negozi sono le Sennheiser CX300 le ho ordinate assieme al convertitore jack 2.5> 3.5 speriamo che posso egualiare almeno l'n82 o n73 con le cuffie normali che suonano ottimamente.

qualcuno di voi ha provate cuffie /auricolari di qualità ?il suono migliora di molto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi preso il gioiello veramente un magnifico telefono, solido ,scocca in acciaio ,sottile ,assemblaggio ottimo,tastiera comodissima ,software velocissimo che dire non rimpiango affato il nokia n82 ( ovviamente per le foto si ) ma per tascabilità ,ergonomia e tutto quello che ho detto prima molto meglio l'e51 :thumbs:

Però avevo ragione l'audio in cuffia è davvero basso e non di qualità paragonato al n82 o n73 e quindi siccome mi piace troppo sto e51 non me lo toglierò è stupendo mai avuto un cell cosi' resistente e bello :P ho acquistato delle cuffie en air di qualità sono fra i TOP costano attorno ai 40€ nei negozi sono le Sennheiser CX300 le ho ordinate assieme al convertitore jack 2.5> 3.5 speriamo che posso egualiare almeno l'n82 o n73 con le cuffie normali che suonano ottimamente.

qualcuno di voi ha provate cuffie /auricolari di qualità ?il suono migliora di molto?

Davvero basso????? ma la musica la ascolti affianco ad un aereo che decolla??? io non riesco a tenerlo al massimo!! mi si perforano i timpani!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy