Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Tim Quando?


luigin73
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uhm....la data del rilascio ufficiale del listino non la so ma credo che non si aggiri nell'arco di una settimana ma ben più.....confermata però la voce che n96 arrivi brandizzato tim ad un prezzo di circa 649,00 €

grazie mille patos...spero che esca presto altrimenti lo prendo no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto in giro che la tim oltre ad averbo marchiato coi suoi loghi davanti e dietro cosa che 3 non ha fatto ha pure ri-visto se così possiamo dire il software usande la prima release cambiando la data e mettendone una più aggiornata e ho anche letto che in questo software Tim ha disabilitato la Tv.

Ovviamente non posso comfermare al 100% la notizia perchè il mio è un no-brand.

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto in giro che la tim oltre ad averbo marchiato coi suoi loghi davanti e dietro cosa che 3 non ha fatto ha pure ri-visto se così possiamo dire il software usande la prima release cambiando la data e mettendone una più aggiornata e ho anche letto che in questo software Tim ha disabilitato la Tv.

Ovviamente non posso comfermare al 100% la notizia perchè il mio è un no-brand.

chi l'ha preso tim ci dovrebbe aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto in giro che la tim oltre ad averbo marchiato coi suoi loghi davanti e dietro cosa che 3 non ha fatto ha pure ri-visto se così possiamo dire il software usande la prima release cambiando la data e mettendone una più aggiornata e ho anche letto che in questo software Tim ha disabilitato la Tv.

Ovviamente non posso comfermare al 100% la notizia perchè il mio è un no-brand.

azz io lo gia ordinato devo andare a prenderlo lunedi penso proprio che lo prenderò no brand...cmq grazie per la notizia

Link to comment
Condividi su altri siti

preso tim giovedi ..uno marchio e quello tim sopra il pad centrale... versione sw 10.065 data versione 22-08-2008

versione personalizzata 10.065.235.2

data versione personalizzata 1-09-2008 set lingue 001

dimenticavo live tv disabilitata

Modificato da frank72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy