Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


johnpetrucci77
 Share

Recommended Posts

Ciao

volevo sapere 2 cose:

1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

2-Io ho i seguenti difetti che spero il firmware risolva:

- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non è preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)

- WI-FI và e non và, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non è un granchè

- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash

- Lento! Rispetto al n82 è proprio + lento.

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

volevo sapere 2 cose:

1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

2-Io ho i seguenti difetti che spero il firmware risolva:

- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non è preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)

- WI-FI và e non và, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non è un granchè

- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash

- Lento! Rispetto al n82 è proprio + lento.

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!

Forse dovevi postare nella sezione Firmware... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

volevo sapere 2 cose:

1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

2-Io ho i seguenti difetti che spero il firmware risolva:

- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non è preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)

- WI-FI và e non và, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non è un granchè

- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash

- Lento! Rispetto al n82 è proprio + lento.

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!

stessi tuoi problemi o quasi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

volevo sapere 2 cose:

1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

2-Io ho i seguenti difetti che spero il firmware risolva:

- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non è preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)

- WI-FI và e non và, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non è un granchè

- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash

- Lento! Rispetto al n82 è proprio + lento.

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!

tu hai la bersione europa o italia tim ( se europa ti consiglio di portarlo al centro assistenza nokia italia poiche penso proprio ke sono più veloci)

bo.. io ho un n78 europa e nn ha maidato questi problemi: rispetto a n95 8gb il gps aggancia in poki secondi anke in casa in modo preciso, il wi-fi nn mi ha dato mai problemi collegandomi anke a 15m dall'antenna di casa, fotocamera ha una buona qualita superiore ai cell cn 3.2 megapixel ed avendo provato un n95 8gb questo sembra molto piu stabile e veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai la bersione europa o italia tim ( se europa ti consiglio di portarlo al centro assistenza nokia italia poiche penso proprio ke sono più veloci)

bo.. io ho un n78 europa e nn ha maidato questi problemi: rispetto a n95 8gb il gps aggancia in poki secondi anke in casa in modo preciso, il wi-fi nn mi ha dato mai problemi collegandomi anke a 15m dall'antenna di casa, fotocamera ha una buona qualita superiore ai cell cn 3.2 megapixel ed avendo provato un n95 8gb questo sembra molto piu stabile e veloce

identico, nobrand euro1, e ho anche io l'8gb. stessa identica sensazione. nessuno dei bug segnalati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi!!!

vediamo se qui mi risponde qualcuno.

Ho aggiornato il cellulare n78 con il nuovo fw 12xxx, ho notato miglioramenti , ma ho anche notato che sono scomparse alcune suonerie nel cellulare, vi è capitato anche a voi?Ho aggiornato via OTA.

grazie

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi!!!

vediamo se qui mi risponde qualcuno.

Ho aggiornato il cellulare n78 con il nuovo fw 12xxx, ho notato miglioramenti , ma ho anche notato che sono scomparse alcune suonerie nel cellulare, vi è capitato anche a voi?Ho aggiornato via OTA.

grazie

anche io come bu tempo trenta secondi ero in ota...

però oggi ho aggiornato il cell n73 di una collega di stanza e a lei sono scomparse suonerie. la message6 per l'esattezza che sembra il rumore di una f1 che passa, che io ho sul mio n95 e lei aveva sul suo n73.

cmq da possessore di n95-2 ti dico che a noi con l'ultimo aggiornamento han levato la kastor ui, quindi capita che levino cose.

ad ogni modo per chiarire mi sembra di capire che quelli marchiati tim hanno problemi i nobrand come il mio e quello di bu vanno a meraviglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy