Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazione Data Ogni Volta Che Accendo Il Cell!aiuto Please


elblond
 Share

Recommended Posts

Salve, ho portato il cell a resettare in assistenza. Ora funziona tutto bene..però ogni volta che lo accendo mi chiede la reimpostazione della data...come mai?Che posso fare per toglierlo??E' normale???aiutatemi per favore..ho risistemato il cell però questo è davvero un problema.Posso mai reimpostare la data ad ogni accensione??

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...saluti cordiali

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho portato il cell a resettare in assistenza. Ora funziona tutto bene..però ogni volta che lo accendo mi chiede la reimpostazione della data...come mai?Che posso fare per toglierlo??E' normale???aiutatemi per favore..ho risistemato il cell però questo è davvero un problema.Posso mai reimpostare la data ad ogni accensione??

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...saluti cordiali

domanda stupida hai provato con un reset manuale tasto verde + asterisco+tasto accensione???occhio perchè cancella tutti i dati.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Batteria tampone che significa?Al nokia point mi cambieranno la batteria??quanto mi verrò a costare questa operazione?grazie per l'aiuto.

La batteria tampone si trova all'interno del cellulare... non è quella che metti in carica la sera ... La sostituzione non dovrebbe costare nulla (se il cellulare è in garanzia) se non del tempo ....

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria tampone si trova all'interno del cellulare... non è quella che metti in carica la sera ... La sostituzione non dovrebbe costare nulla (se il cellulare è in garanzia) se non del tempo ....

Ciao!

il cellulare non è in garanzia...mi verrà a costare qualcosa??e dove posso andare a camboare questa batteria tampone??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy