Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Guidata N82.


thunder71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho acquistato da poco un N82, quando l'ho acceso la prima volta, mi ha fatto fare la configurazione guidata solo

dell'email. Nel mio vecchio grande N73, c'era un programmino, che configurava automaticamente tutti i parametri (navigazione wap, mms

etc.) a seconda dell'operatore usato. Qualcuno sa se questo programmino c'è anche per l'N82? E se si, come si chiama? Grazie

anticipatamente a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho acquistato da poco un N82, quando l'ho acceso la prima volta, mi ha fatto fare la configurazione guidata solo

dell'email. Nel mio vecchio grande N73, c'era un programmino, che configurava automaticamente tutti i parametri (navigazione wap, mms

etc.) a seconda dell'operatore usato. Qualcuno sa se questo programmino c'è anche per l'N82? E se si, come si chiama? Grazie

anticipatamente a tutti.

A me invece ha fatto configurare tutto: SMS, MMS, e-mail... :thumbs: Comunque come ha già detto sopra maxibalogh puoi andare nel Menù - Strumenti - Utilità - Cf. Guidata e poi scegli cosa configurare. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece ha fatto configurare tutto: SMS, MMS, e-mail... :wacko: Comunque come ha già detto sopra maxibalogh puoi andare nel Menù - Strumenti - Utilità - Cf. Guidata e poi scegli cosa configurare. :thumbs:

Ho seguito il percorso di cui parlate, ma nel mio telefono c'è solo la possibilità di configurare l'email. Ho comunque risolto, usando un programmino per la configurazione guidata che avevo usato nel mio vecchio N73. Grazie a tutti per le risposte. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito il percorso di cui parlate, ma nel mio telefono c'è solo la possibilità di configurare l'email. Ho comunque risolto, usando un programmino per la configurazione guidata che avevo usato nel mio vecchio N73. Grazie a tutti per le risposte. :)

Nel mio compare anche la voce Operatore che è poi quella dove trovi anche SMS, MMS, ecc. Penso che si tratti di una versione diversa: il mio è di importazione dalla Germania. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy