Jump to content
Nokioteca Forum

thunder71

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

thunder71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. thunder71

    Configurazione Guidata N82.

    Ho seguito il percorso di cui parlate, ma nel mio telefono c'è solo la possibilità di configurare l'email. Ho comunque risolto, usando un programmino per la configurazione guidata che avevo usato nel mio vecchio N73. Grazie a tutti per le risposte.
  2. Ciao a tutti. Mi è successa una cosa stranissima nel telefono acquistato ieri!!! Appena acceso, metto il blocco tasti e non riesco più a toglierlo, ma non solo questo, non riesco a rispondere alle chiamate e non visualizzo il numero del chiamante. Quando stacco la batteria, resta impressa sul display la foto dello sfondo per qualche secondo. Mi conviene resettare secondo voi. Grazie.
  3. thunder71

    Configurazione Guidata N82.

    Salve a tutti. Ho acquistato da poco un N82, quando l'ho acceso la prima volta, mi ha fatto fare la configurazione guidata solo dell'email. Nel mio vecchio grande N73, c'era un programmino, che configurava automaticamente tutti i parametri (navigazione wap, mms etc.) a seconda dell'operatore usato. Qualcuno sa se questo programmino c'è anche per l'N82? E se si, come si chiama? Grazie anticipatamente a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy