Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Problema Gestione Applicazioni


ivocol
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un problema con un Nokia E65 marchiato TIM (2.0633.65.02 RM-208): quando clicco sull'icona GESTIONE APPLICAZIONI (per intenderci quella con cui si accede all'elenco delle applicazioni installate sul telefono ed eventualmente rimuoverle) non funziona: mi ritorna al menu principale e non mi apre la schermata di gestione.

Su altri thread ho letto che potrebbe essere un problema di scheda di memoria (formattata erroneamente) ma non credo dipenda da quello: anche rimuovendo la scheda di memoria dal cellulare il problema persiste.

Qualcuno può aiutarmi??

grazie millemila!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un problema con un Nokia E65 marchiato TIM (2.0633.65.02 RM-208): quando clicco sull'icona GESTIONE APPLICAZIONI (per intenderci quella con cui si accede all'elenco delle applicazioni installate sul telefono ed eventualmente rimuoverle) non funziona: mi ritorna al menu principale e non mi apre la schermata di gestione.

Su altri thread ho letto che potrebbe essere un problema di scheda di memoria (formattata erroneamente) ma non credo dipenda da quello: anche rimuovendo la scheda di memoria dal cellulare il problema persiste.

Qualcuno può aiutarmi??

grazie millemila!

forse devi provare con un hard reset! :mumble:

prova...ma nn ti assicuro nulla...e ovviamente nn mi assumo nessuna responsabilità!!! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, comunque sinceramente cercavo qualcuno che avesse già avuto questo tipo di problema e che sapesse per certo come risolverlo..

Io risolvo rimuovendo il registro delle applicazioni se non basta disinstallando un applicazione. Vedrai che funziona. Mi capita almeno una volta al giorno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy