Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin Xt E Nokia E66


Lucianog
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho installato Garmin XT, ultima versione (sett.'07) sull'E66: parte correttamente ma non trova il GPS, lo cerca sul bluetooth.. :)

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho provato a far partire contemporaneamente posizione GPS e Mappe (magari accedendo al GPS anche l'XT se ne accorgeva...) ma inutilmente...

Grazie in anticipo!!

Luciano

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a reinstallare i due file correttamente, facendo attenzione alle estenzioni........ :blink:

ciao

Ho provato a reinstallare i due file - sempre accedendo come drive esterno, non in modalità PC Suite, altrimenti non lo vede

Nella finestra di setup mi dice "Select storage to install your Garmin Mobile XT software"

Nell'elenco :

Palm user (luciano)

Removable Drive (G)

scelgo il secondo (è la memory card micro SD montata sull'E66 (la mia è da 8GB), e clicco "Install". copia i file e poi mi dice Setup complete.

primo file:

GarminMobileXTFreeBasemap_4xxxx.exe

Poi rifaccio la procedura di setup con il secodo file:

GarminMobileXTforSymbianS603rdEdition_42020.exe

Vado sul telefonino, Installaz. clicco su GMobileXT ma niente.. adesso neanche parte più :( :( :upsidedown:

Romenwen: che intendi con originale? Il telefono? si certo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io l'ho installato ieri sera,funziona bene,se ho capito bene il tuo problema è che devi andare su impostazioni,sistema,gps e scegliere la seconda opzione!così dovrebbe leggerti il gps interno.

senti,quando chiudiamo il flip i tasti si bloccano automaticamente,è possibile evitare questo,cioè che si blocchino i tasti in automatico alla chiusura?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

Ho provato a reinstallare i due file - sempre accedendo come drive esterno, non in modalità PC Suite, altrimenti non lo vede

Nella finestra di setup mi dice "Select storage to install your Garmin Mobile XT software"

Nell'elenco :

Palm user (luciano)

Removable Drive (G)

scelgo il secondo (è la memory card micro SD montata sull'E66 (la mia è da 8GB), e clicco "Install". copia i file e poi mi dice Setup complete.

primo file:

GarminMobileXTFreeBasemap_4xxxx.exe

Poi rifaccio la procedura di setup con il secodo file:

GarminMobileXTforSymbianS603rdEdition_42020.exe

Romenwen: che intendi con originale? Il telefono? si certo...

Non hai capito,i due file sono i due .unl che presumo tu non abbia fatto,con la tua prcedura non funzionerà mai

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai capito,i due file sono i due .unl che presumo tu non abbia fatto,con la tua prcedura non funzionerà mai

Ovviamente non ho nessun file .UNL Che roba è?

Ho scaricato il software Garmin XT, sulla microSD ho già le mappe di tutta Europa - pensavo fosse sufficiente.

E' roba a pagamento? Allora ho capito male io, perché pensavo questo sw Garmin fosse un gratuito per Symbian.

Se non è così, che consigli come sw free?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho nessun file .UNL Che roba è?

Ho scaricato il software Garmin XT, sulla microSD ho già le mappe di tutta Europa - pensavo fosse sufficiente.

E' roba a pagamento? Allora ho capito male io, perché pensavo questo sw Garmin fosse un gratuito per Symbian.

Se non è così, che consigli come sw free?

Grazie.

Di free non c'è nulla,ci sono alcuni navigatori java,mgmaps ad esempio ma ce ne sono anche altri,che sono free senonche per navigare si va online quindi o hai una connessione flat o spendi un mucchio di soldi,gli altri come garmin,route66 ecc..sono tutti a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Di free non c'è nulla,ci sono alcuni navigatori java,mgmaps ad esempio ma ce ne sono anche altri,che sono free senonche per navigare si va online quindi o hai una connessione flat o spendi un mucchio di soldi,gli altri come garmin,route66 ecc..sono tutti a pagamento

Capito. Tutto OK. Ho trovato i file mancanti.. Grazie

Reinstallato, continuava a cercare l'antenna sul BT

"Searching for GPS device..."

"No GPS devices found"

Poi ho seguito le indicazoni di Teomam e sono andato su Settings GPS e ho settato "Enable internal GPS"

Da quel momento va una scheggia :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao io l'ho installato ieri sera,funziona bene,se ho capito bene il tuo problema è che devi andare su impostazioni,sistema,gps e scegliere la seconda opzione!così dovrebbe leggerti il gps interno.

senti,quando chiudiamo il flip i tasti si bloccano automaticamente,è possibile evitare questo,cioè che si blocchino i tasti in automatico alla chiusura?

Scusate, ma io non trovo la seconda opzione del GPS sul mio E66. quale versione devo installare (Garmin Xt)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Capito. Tutto OK. Ho trovato i file mancanti.. Grazie

Reinstallato, continuava a cercare l'antenna sul BT

"Searching for GPS device..."

"No GPS devices found"

Poi ho seguito le indicazoni di Teomam e sono andato su Settings GPS e ho settato "Enable internal GPS"

Da quel momento va una scheggia :thumbs::wacko:

ciao, anche io ho fatto tutto quello che hanno scritto ma se vado su setting/system/remote GPS mi dice sempre

"Searching for GPS device..."

"No GPS devices found"

xkè?????????????????????????? nn ce la faccio +!! ho già provato il tom tom, e anche l'mcguider!!! x piacere AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

AIUTO

HO INSTALLATO LA 4.10 ED è ANDATO TUTTO BENE FINO A CHE NON HO CAPITO CHE DOVEVO METTERE LA 5 PER FAR FUNZIONARE IL GPS SUL MIO E66 .

VADO SU MENU INSTALLAZIONE E RIMUOVO GARMIN. PROVO A INSTALLARE LA 5...MI DICE ERRORE NON SI PUO' INSTALARE. RIPROVO A RIMETTERE AL 4.10 ERRORE DI NUOVO...

ORA NON RIESCO A METTERE NE L'UNA NE L'ALTRA

CHI MI AIUTAA

ANCHE PER EMAIL SE VOLETE

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTO

HO INSTALLATO LA 4.10 ED è ANDATO TUTTO BENE FINO A CHE NON HO CAPITO CHE DOVEVO METTERE LA 5 PER FAR FUNZIONARE IL GPS SUL MIO E66 .

VADO SU MENU INSTALLAZIONE E RIMUOVO GARMIN. PROVO A INSTALLARE LA 5...MI DICE ERRORE NON SI PUO' INSTALARE. RIPROVO A RIMETTERE AL 4.10 ERRORE DI NUOVO...

ORA NON RIESCO A METTERE NE L'UNA NE L'ALTRA

CHI MI AIUTAA

ANCHE PER EMAIL SE VOLETE

GRAZIE

Che errore ricevi ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy