Jump to content
Nokioteca Forum

alex.punk

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e66

alex.punk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. alex.punk

    E66 Prob Di Software?

    ciao...ho un problema sul mio e66... quando metto su impostazioni/generale/personalizza/Schermata iniziale/attiva e va poi il tel in standby, io apro lo slide, giro di 90 gradi lo schermo e invece di girarsi va sul menu, esco da questo e spariscono i tasti e le icone,xkè??? inoltre quando vado nei messaggi e faccio copia cn il tasto cancelletto(#) rimane attivo e nn mi fa + scrivere xkè è in modalità copia! come mai?? è un problema di software??? o provato a fare tt e 3 le formattazioni e anche a formattare la memory card e inoltre cn nokiasoftwareupdate mi dice che ho la versione + aggiornata!!! che faccio???? che è successo?? mi tocca x forza portartarlo al centro nokia??
  2. alex.punk

    Schermata Iniziale E66

    nn c'è nessuno che abbia un e66 brandizzato tim che possa aiutarmi????
  3. alex.punk

    Schermata Iniziale E66

    ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa cm si toglie sull'e66 il link cn scritto:"nessuna news non letta!" grz a tt quelli che mi risponderanno!!
  4. ciao, anche io ho fatto tutto quello che hanno scritto ma se vado su setting/system/remote GPS mi dice sempre "Searching for GPS device..." "No GPS devices found" xkè?????????????????????????? nn ce la faccio +!! ho già provato il tom tom, e anche l'mcguider!!! x piacere AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
  5. ciao, anche io ho provato a fare tutto quello che hai fatto tu ma niente, probabilmente l'e66 nn è compatibile cn il tom tom, prova ad installare il garmin, quello dovrebbe funionare anche se a me da problemi cmq
  6. puoi mettere i pocedimenti passo passo x mettere il navigatore? grz
  7. ciao, anche io nn riesco a far funzionare il tom tom sul mio e66.. potresti spiegarmi passo passo cs hai fatto??? così provo anche io!!! grz 1000 ciao
  8. alex.punk

    E66 ...accelerometro?

    ciao a tutti!! volevo sapere se l'e66 ha l'accelerometro o no?? dato che provo a installare i programmi dell'n95 ma nn funzionano!!!
  9. alex.punk

    Installazione Memory Card

    anche a me fa lo stesso discorso!! nn so cm mai!!!
  10. alex.punk

    [e66] Tom Tom Non Si Apre

    ciao a tutti! ho acquistato 4 gg fa il nokia e66 e ho seguito tutte le indicazioni per mettere il tom tom dentro al tel ma ho 2 prob e nn riesco a risolvere. il primo è che quando apro GPSd e metto alle 2 domande la risp si poi mi chiede di collegarsi via blurtooth xò nn riesce a collegarsi al gps interno infatti dopo pochi secondi mi riappare la schermata x sciegliere il dispositivo bluetooth, come mai nn riesce a collegarsi???? il secondo prob è che quando cerco di aprire il tom tom nn mi si apre niente, ho provato anche a lasciarlo li x qualche min ma nn ha niente!!! come mai???attendo delle risp...grz 1000 x quelli che mi risponderanno!!!! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy