Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Automatica Profili


Zeph
 Share

Recommended Posts

Handy Profiles

Io stavo valutando programmi simili, ma finora non ho trovato niente che funzioni decentemente.

Mi spiego meglio: tutti sono in grado di cambiare profilo ad una certa ora di un determinato giorno, ma con nessuno sono riuscito a fare in modo - per es. - che il cell vada offline a mezzanotte SOLO se sono a casa.

Ho provato con Ultimate portable Smartprofile e Handy profiles. Quest'ultimo forse funzionerebbe MA non può impostare regole per il profilo offline per motivi che non conosco.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con handy profiles ho un "problema".. nel senso, se nel programma metto come predefinito il modo "normale", quando accendo il cel passa automaticamente a quel modo d'uso.. mi è un po' scomodo al mattino, che di solito accendo il cel che è silenzioso, e si mette da solo "normale", con conseguente suoneria.. sapete come evitarlo? logicamente non dicendomi di impostare "silezioso" come profilo predefinito! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy