Jump to content
Nokioteca Forum

randy couture

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da randy couture

  1. randy couture

    I Soliti Casini Tim

    Ho una tuttocompreso 30 dal febbraio 2008. 21 marzo Vado al centro tim e - pagando 5 euro - effettuo il cambio della carta di credito per la tuttocompreso. Uscendo mi arriva l'sms della banca che mi segnala il classico addebito di 1 cent di verifica della carta 25 marzo Arriva un sms che mi comunica la fine della rateizzazione per la tuttocompreso. Chiamo il 119 dove mi comunicano che l'offerta è stata comunque rinnovata per il mese in corso e che ci dev'essere un errore che risolveranno al più presto. 26 marzo Arrivano gli sms mensili di addebito, che confermano il rinnovo della tuttocompreso e il recepimento della nuova carta di credito. 4 aprile Arriva un sms che avvisa dell'addebito di 144 euro. Al 119 aprono subito una segnalazione dicendo di non preoccuparsi. Nel pomeriggio mi accorgo che non posso telefonare, chiamo nuovamente il 119 e parlo con una tipa che mi dice che non è stata pagata l'ultima rata. Vengo così a scoprire che non hanno addebitato la rata da 1 euro ma solo quella da 29 euro, perciò è scattata la penale da 144 euro e, non paghi di questo, mi hanno pure disattivato la tuttocompreso!!! Dulcis in fundo, la tipa mi dice che se voglio telefonare devo ricaricare la scheda... Questi sono scesi a livelli veramente molto bassi...
  2. Ma posso già installare qualunque cosa (compresi "modo" e "capsoff")...
  3. Ciao, è normale che su un n95 8gb 31.0.015 (hackato prima dell'aggiornamento firmware col file installserver), non sia possibile copiare file nella cartella resource anche installando "modo" e "capsoff"?
  4. Io stavo valutando programmi simili, ma finora non ho trovato niente che funzioni decentemente. Mi spiego meglio: tutti sono in grado di cambiare profilo ad una certa ora di un determinato giorno, ma con nessuno sono riuscito a fare in modo - per es. - che il cell vada offline a mezzanotte SOLO se sono a casa. Ho provato con Ultimate portable Smartprofile e Handy profiles. Quest'ultimo forse funzionerebbe MA non può impostare regole per il profilo offline per motivi che non conosco.
  5. Forse è per questa stranezza (peraltro nota :-P) che il tipo del centro tim dove ho sottoscritto una TC30 afferma che i 100 SMS compresi non possono superare i 70 caratteri, pena l'addebito di un sms dal credito residuo?
  6. randy couture

    Shakesms By Tong Ren

    Confermo i malfunzionamenti: è andato bene per un paio d'ore dopo l'iniziale installazione poi basta, reagisce in ritardo, bisogna shakerare violentemente e certe volte non funziona proprio.
  7. randy couture

    Programma Foto 36°

    Che panoman ha un bug che corrompe le foto. Me ne viene bene 1 su 4.
  8. randy couture

    Sfondo A Pieno Schermo?

    Come aveva detto già qualcuno, anche se molto più sintetico...
  9. randy couture

    Sfondo A Pieno Schermo?

    Vero, ma non funziona proprio benissimo. La foto ad es. non riempie completamente lo schermo.
  10. Devo intuire che nessuno ha trovato l'opzione perché l'avviso per i poi avvenga solo per quelli presenti sul percorso?
  11. In realtà sono in formato .ogg e sono rinominati in wav
  12. Ma qualcuno è riuscito a trovare l'opzione "Avvisare solo se POI è sul percorso?" che è presente nel file della lingua??
  13. randy couture

    Guardian For 3rd

    Penso che si possa scegliere se proteggere o meno delle applicazioni. Nel secondo caso non dovresti inserire nessuna password. Non ti capita mai che qualcuno ti chieda di vederlo?
  14. randy couture

    Guardian For 3rd

    Se a te sta bene che chiunque ti possa ravanare il cellulare ogni volta che lo lasci incustodito...
  15. Ieri ho aggiornato alla v.15 dopo aver cambiato il product code. Solo che ho avuto la geniale idea di farlo da un pc virtuale (lo uso per installare tutte le vaccate che non voglio sul pc)... Quando il cell si è riavviato la prima volta, la finestra del pc virtuale non era in primo piano quindi la periferica usb è stata agganciata dal pc "fisico"!! Praticamente - sudando freddo - ho dovuto mettere la finestra in primo piano e staccare e riattacare il cavo per fargli rilevare il telefono, a metà aggiornamento! Fortunatamente è andato tutto bene.
  16. randy couture

    Guardian For 3rd

    In questo caso si lascia la decisione all'utente che se ne assume la responsabilità :-) Un timeout dall'ultima pressione di un tasto, ad es.2 minuti, dopo dei quali il programma richiede la password. L'unico svantaggio che mi viene in mente è che se si dà il telefono a qualcuno e non è ancora intervenuto il timeout, questi può ravanare sul telefono... ciao
  17. Ma quelli con l'8GB a cui funziona correttamente il gioco, che firmware hanno?
  18. randy couture

    Guardian For 3rd

    Sarebbe interessante che il codice di sblocco per le applicazioni venisse richiesto solo dopo un blocco della tastiera, in modo da non doverlo digitare varie volte in una sessione.
  19. Ok, ed esiste un modo per modificare la zona inferiore e quella superiore in un tema (ad es. uno dei temi n-series)? Mi interessa solamente avere l'immagine a tutto schermo.
  20. Purtroppo è una c@g@t@, come il progetto blackle.com del resto. Infatti nei monitor LCD la lampada di illuminazione è sempre accesa dunque il consumo è sempre identico. Il loro discorso è valido solo per i monitor CRT, dunque decisamente obsoleto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy