Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 A Zero Euro Da 3


DelphiGuru
 Share

Recommended Posts

raga io sono andata qlk giorno fa..non accettano bancoposta..solo conto corrente BANCARIO...e carta di credito.

Anzi, addirittura, lunedì non accettavono neanke conto corrente..volevano solo carta di credito.

x fortuna avevo già un contratto con 3 in comodato e mi hanno accettato lo stesso la pratica del conto corrente-

x quanto riguarda il bancoposta sono + che sicura, anzi sta anke sul sito della 3, se provi a comprare l'n96 online, qndo metti i dati, ti dice ATTENZIONE CONTO CORRENTE POSTALE NON ACCETTATO o qlks del genere.

invece x qsto fatto del centro te ke da lunedì voleva solo carta di credito, non so dirvi se è limitato a lui o se è a tutti...hanno detto ke hanno avuto COMUNICAZIONI superiori..maaah

:)

secondo me è proprio dovuto al fatto che con carta di credito bastano 10 min x fare il contratto, con altri metodi ci vuole una buona mezz'ora... x cui dicono così per non sbattersi troppo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche parte a milano e dintorni si trova anora qualcosa?

Grazie

prova a sentire il punto vendita di Linate... ci vuole la carta d'imbarco x accedere, ma se vai in settimana escono, prendono doc e carta (solo carta!!!!), lo fanno e te lo portano fuori...

prova a telefonare!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a sentire il punto vendita di Linate... ci vuole la carta d'imbarco x accedere, ma se vai in settimana escono, prendono doc e carta (solo carta!!!!), lo fanno e te lo portano fuori...

prova a telefonare!!!!

grazie, ci sono andato ieri a linate, ma ho scoperto con sommo dispiacere che il negozio è dentro...

vedo di telefonare se riescono a portarmene uno fuori, per adesso sto telefonando a mezza milano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti il giorno 31/10 ho acquistato sul negozio on line di tre l' N96 (piu' che ho acquistato, ho fatto richiesta di acquisto) ho usato la postepay e al momento della conferma mi e' stata accettata ma dato che ero molto scettico di questa cosa ho voluto la conferma dal 199.100.700 e qui mi hanno confermato che l'ordine e' andato a buon fine e che dovevo aspettare circa una ventina di giorni per ricevere il cell. Secondo voi e' attendibile la cosa o non mi devo fidare?

A qualcuno e' successo la stessa cosa?

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti il giorno 31/10 ho acquistato sul negozio on line di tre l' N96 (piu' che ho acquistato, ho fatto richiesta di acquisto) ho usato la postepay e al momento della conferma mi e' stata accettata ma dato che ero molto scettico di questa cosa ho voluto la conferma dal 199.100.700 e qui mi hanno confermato che l'ordine e' andato a buon fine e che dovevo aspettare circa una ventina di giorni per ricevere il cell. Secondo voi e' attendibile la cosa o non mi devo fidare?

A qualcuno e' successo la stessa cosa?

Grazie 1000

Ciao,

anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia <_< . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg.

Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine?

Bha...speriamo bene :thumbs:

Modificato da brizzz
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia :angel: . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg.

Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine?

Bha...speriamo bene :rolleyes:

io invece tramite sito della 3 ho messo i miei dati, con BNL.... e mi hanno detto all'incirca 3 settimane.

però siccome avevo già 2 comodati, la ragazza al tel mi ha detto che al massimo si possono avere due di comodati e quindi servono delle verifiche. secondo voi avrò fortuna??

Link to comment
Condividi su altri siti

@ ..GraceAngel..

puoi tranquillamente aggiornare il tuo N96 alla 11.101 tramite il programma della nokia e non perdi di certo la garanzia (il programma si occupa di cercare l'aggiornamento giusto del telefono che sia no brand o brand 3, tim o vodafone)

Io l'ho aggiornato già da un paio di settimane e debbo dire che l'ho trovato bloccato e spento solo una volta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao,

anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia :thumbs: . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg.

Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine?

Bha...speriamo bene :unsure:

Ue ho chiamato stamattina il 199100700 e mi hanno detto che l'ordine è stato annullato per via della modalità di pagamento(Postepay). Anche se gli davo l'IBAN di un conto bancario valido non si poteva più riaprire!

Io adesso dico.....mi avete chiamato il giorno dopo per confermarmi l'ordine, non potevate dirmi che la modalità di pagamento non andava bene? Mettiamo anche il caso che se ne sono accorti dopo, non potevano richiamarmi e chiedere altre coordinate bancarie? NO, hanno annullato e basta senza dire niente.

Ma possono fare così?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stai tranquillo nessun 3 sul tel.è un no lock :D ,ormai tre sta lasciando quella abitudine :mumble: .il mio n82 ha solo la scritta nokia e basta neanche sulla scatola c'è scritto qualcosa,l'offerta secondo me per chi spende più di 30euri mensili è ottima li usi in quello che vuoi, ed alla fine hai un cell. da 720 euri free,che secondo me pagarli subito per un cell. è eccessivo.

quoto a mille!

l'offerta è ottima e se tutto va a buon fine puoi fare la portabilità e non devi neanche cambiare numero.

puoi mettere qualsiasi scheda e aparte la intro iniziale, nulla indica che si tratta di un 3

comunque io ho un "errore di sistema" quando apro n-gage che non so come eliminare

qualcuno sa aiutarmi?

ho anche aggiornato il FW...

ma non ho fatto il reset...

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy