sirena81 Pubblicato: 29 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2008 raga io sono andata qlk giorno fa..non accettano bancoposta..solo conto corrente BANCARIO...e carta di credito.Anzi, addirittura, lunedì non accettavono neanke conto corrente..volevano solo carta di credito. x fortuna avevo già un contratto con 3 in comodato e mi hanno accettato lo stesso la pratica del conto corrente- x quanto riguarda il bancoposta sono + che sicura, anzi sta anke sul sito della 3, se provi a comprare l'n96 online, qndo metti i dati, ti dice ATTENZIONE CONTO CORRENTE POSTALE NON ACCETTATO o qlks del genere. invece x qsto fatto del centro te ke da lunedì voleva solo carta di credito, non so dirvi se è limitato a lui o se è a tutti...hanno detto ke hanno avuto COMUNICAZIONI superiori..maaah secondo me è proprio dovuto al fatto che con carta di credito bastano 10 min x fare il contratto, con altri metodi ci vuole una buona mezz'ora... x cui dicono così per non sbattersi troppo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kabir94 Pubblicato: 30 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2008 Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche parte a milano e dintorni si trova anora qualcosa? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 30 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2008 Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche parte a milano e dintorni si trova anora qualcosa?Grazie prova a sentire il punto vendita di Linate... ci vuole la carta d'imbarco x accedere, ma se vai in settimana escono, prendono doc e carta (solo carta!!!!), lo fanno e te lo portano fuori... prova a telefonare!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kabir94 Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2008 prova a sentire il punto vendita di Linate... ci vuole la carta d'imbarco x accedere, ma se vai in settimana escono, prendono doc e carta (solo carta!!!!), lo fanno e te lo portano fuori...prova a telefonare!!!! grazie, ci sono andato ieri a linate, ma ho scoperto con sommo dispiacere che il negozio è dentro... vedo di telefonare se riescono a portarmene uno fuori, per adesso sto telefonando a mezza milano... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sopress Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2008 te l'aveva detto che era dentro fatti un voletto da linate a malpensa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
franco1958 Pubblicato: 1 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2008 certo che chi l'ha preso a zero euro ci è andata bene da lunedì invece di 30 ce ne vogliono 50 di ricarica oppure 199 di upfront Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo76 Pubblicato: 1 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2008 Io preso su Ebay Brand Tre Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Pubblicato: 3 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2008 grazie, ci sono andato ieri a linate, ma ho scoperto con sommo dispiacere che il negozio è dentro...vedo di telefonare se riescono a portarmene uno fuori, per adesso sto telefonando a mezza milano... Venerdi sera presi 2 n96 a Linate.. vengono fuori loro... poveracci che modo di lavorare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
canarinonero Pubblicato: 7 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Novembre 2008 Salve a tutti il giorno 31/10 ho acquistato sul negozio on line di tre l' N96 (piu' che ho acquistato, ho fatto richiesta di acquisto) ho usato la postepay e al momento della conferma mi e' stata accettata ma dato che ero molto scettico di questa cosa ho voluto la conferma dal 199.100.700 e qui mi hanno confermato che l'ordine e' andato a buon fine e che dovevo aspettare circa una ventina di giorni per ricevere il cell. Secondo voi e' attendibile la cosa o non mi devo fidare? A qualcuno e' successo la stessa cosa? Grazie 1000 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brizzz Pubblicato: 9 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2008 (modificato) Salve a tutti il giorno 31/10 ho acquistato sul negozio on line di tre l' N96 (piu' che ho acquistato, ho fatto richiesta di acquisto) ho usato la postepay e al momento della conferma mi e' stata accettata ma dato che ero molto scettico di questa cosa ho voluto la conferma dal 199.100.700 e qui mi hanno confermato che l'ordine e' andato a buon fine e che dovevo aspettare circa una ventina di giorni per ricevere il cell. Secondo voi e' attendibile la cosa o non mi devo fidare?A qualcuno e' successo la stessa cosa? Grazie 1000 Ciao, anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg. Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine? Bha...speriamo bene Modificato 9 Novembre 2008 da brizzz Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
taras85 Pubblicato: 9 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2008 Ciao,anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg. Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine? Bha...speriamo bene io invece tramite sito della 3 ho messo i miei dati, con BNL.... e mi hanno detto all'incirca 3 settimane. però siccome avevo già 2 comodati, la ragazza al tel mi ha detto che al massimo si possono avere due di comodati e quindi servono delle verifiche. secondo voi avrò fortuna?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n96 Pubblicato: 9 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2008 al massimo è possibile stipulare MAX 2 comodati con gli stessi dati bancari non penso se ne possano chiedere altri.. postepay di solito non l'accettano per il comodato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brizzz Pubblicato: 9 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2008 E quindi che fanno ci annullano l'ordine o ci richiedono altre coordinate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*..GraceAngel..* Pubblicato: 11 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2008 ragazi.. oggi ne abbiamo 11 el'aggiornamneto ancora non mi arriva..quello del negozi a mio zio gli ha detto ch elui non li vende più perchè si bloccano e l'altro negozio invece ha detto che prima di venderli li manda lui in assistenza e poi li vende.. help me non ci capiscono + nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
taras85 Pubblicato: 11 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2008 Ma uno dei due comodati non è collegato con nessuna banca, visto che chi me l'ha fatto ha sbagliato a mettere i dati e vado tramite i bollettini... boh... chi ci capisce qualcosa è bravo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*..GraceAngel..* Pubblicato: 12 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2008 ehmm.. a me chi risponde per favore?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sirena81 Pubblicato: 12 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2008 ehmm.. a me chi risponde per favore?? intendi l'aggiornamento software? è già disponibile su NSU! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*..GraceAngel..* Pubblicato: 12 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2008 si.. ma se lo faccio io perdo la garanzia.. in qst forum mi è stato detto ch emi arriverà un messaggio dalla 3 per l'aggiornamento. ma ancor anon mi arriv anulla.. si blocca... non so se mandarlo direttamente io in assistenza oppure no.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morre Pubblicato: 12 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2008 @ ..GraceAngel.. puoi tranquillamente aggiornare il tuo N96 alla 11.101 tramite il programma della nokia e non perdi di certo la garanzia (il programma si occupa di cercare l'aggiornamento giusto del telefono che sia no brand o brand 3, tim o vodafone) Io l'ho aggiornato già da un paio di settimane e debbo dire che l'ho trovato bloccato e spento solo una volta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*..GraceAngel..* Pubblicato: 13 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 mah.. mi sto miscelando le idee così pero... prima dite che perdo la garanzia poi no... mannaggia.. ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
franco1958 Pubblicato: 13 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 mah.. mi sto miscelando le idee così pero...prima dite che perdo la garanzia poi no... mannaggia.. ! perdi la garanzia se lo sbrandizzi,se passi da firm 3 ad un altro se lo aggiorni con NSU non perdi nessuna garanzia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brizzz Pubblicato: 24 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2008 Ciao,anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg. Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine? Bha...speriamo bene Ue ho chiamato stamattina il 199100700 e mi hanno detto che l'ordine è stato annullato per via della modalità di pagamento(Postepay). Anche se gli davo l'IBAN di un conto bancario valido non si poteva più riaprire! Io adesso dico.....mi avete chiamato il giorno dopo per confermarmi l'ordine, non potevate dirmi che la modalità di pagamento non andava bene? Mettiamo anche il caso che se ne sono accorti dopo, non potevano richiamarmi e chiedere altre coordinate bancarie? NO, hanno annullato e basta senza dire niente. Ma possono fare così? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pelling Pubblicato: 2 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Dicembre 2008 stai tranquillo nessun 3 sul tel.è un no lock ,ormai tre sta lasciando quella abitudine .il mio n82 ha solo la scritta nokia e basta neanche sulla scatola c'è scritto qualcosa,l'offerta secondo me per chi spende più di 30euri mensili è ottima li usi in quello che vuoi, ed alla fine hai un cell. da 720 euri free,che secondo me pagarli subito per un cell. è eccessivo. quoto a mille! l'offerta è ottima e se tutto va a buon fine puoi fare la portabilità e non devi neanche cambiare numero. puoi mettere qualsiasi scheda e aparte la intro iniziale, nulla indica che si tratta di un 3 comunque io ho un "errore di sistema" quando apro n-gage che non so come eliminare qualcuno sa aiutarmi? ho anche aggiornato il FW... ma non ho fatto il reset... ciao a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora