Jump to content
Nokioteca Forum

brizzz

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

brizzz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. brizzz

    Nokia N96 A Zero Euro Da 3

    Ue ho chiamato stamattina il 199100700 e mi hanno detto che l'ordine è stato annullato per via della modalità di pagamento(Postepay). Anche se gli davo l'IBAN di un conto bancario valido non si poteva più riaprire! Io adesso dico.....mi avete chiamato il giorno dopo per confermarmi l'ordine, non potevate dirmi che la modalità di pagamento non andava bene? Mettiamo anche il caso che se ne sono accorti dopo, non potevano richiamarmi e chiedere altre coordinate bancarie? NO, hanno annullato e basta senza dire niente. Ma possono fare così?
  2. brizzz

    Nokia N96 A Zero Euro Da 3

    E quindi che fanno ci annullano l'ordine o ci richiedono altre coordinate?
  3. brizzz

    Nokia N96 A Zero Euro Da 3

    Ciao, anche io ho fatto la tua stessa cosa, comprato l'N96 venerdì 31 con postepay. Il Lunedì seguente sono stato contattato da un'operatrice 3 la quale diceva che gli risultavano tre ordini da parte mia . Dopo avergli specificato che forse c'era stato un errore del carrello e che ne avevo ordinato 1, alla mia domanda sui tempi mi ha risposto anche a me 15/20 gg. Una domanda, capita anche a te che nell'area "Il mio negozio" del sito 3, nel riepilogo ordine non compare la data ordine e il suo stato, ma solo il numero d'ordine? Bha...speriamo bene
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy