Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 A Zero Euro Da 3


DelphiGuru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono molto interessato sia al cellulare che alla tariffa. Ma c'è questa clausola da tenere in considerazione:

Per tutti i nuovi attivati con Piano //uno qualsiasi// dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

ciao anche io avevo il tuo dubbio ma parlando con operatore mi ha detto di non tenere tanto in cosiderazione questa cosa,l'importante è farte uso del telefono in modo naturale,e non cercare di ricaricarsi o ricaricare a ogni costo,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,sono un nuovo utente e cercavo di capirci qualcosa:

vorrei acquistare il nuovo nokia n96 tramite la promozione della 3,quella dei 30 euro al mese x 24 mesi

volevo kiedervi:

alla fine dei 24 mesi il telefono poi rimane a me?

funziona solo con la scheda 3 o con altri operatori?

i 30 euro mensili si devono spendere per forza in un mese o sono cumulabili?

i 30 euro mensili sono spendibili oltre che per i servizi 3 anche per telefonate?

il nuovo nokia n96 costa 700 e passa euro..con la promozione della 3 spendo 720 euro in 2 anni e ho anche 720 euro da poter spendere in telefonate,che ci guadagna la 3?

secondo voi faccio bene a prendere questo telefono?

grazie x una eventuale risposta a tutte le mie domande..lo so sono troppe :thumbdown:

spero ci sia qualkuno di buona volontà

grazie daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao anche io avevo il tuo dubbio ma parlando con operatore mi ha detto di non tenere tanto in cosiderazione questa cosa,l'importante è farte uso del telefono in modo naturale,e non cercare di ricaricarsi o ricaricare a ogni costo,ciao

Sì, sono andato in un centro Tre e mi hanno detto la stessa cosa. Alla fine l'ho preso. L'ultimo che avevano (Roma, centro commerciale Porta di Roma). Grazie della risposta.

Modificato da albertorocca
Link to comment
Condividi su altri siti

salve,sono un nuovo utente e cercavo di capirci qualcosa:

vorrei acquistare il nuovo nokia n96 tramite la promozione della 3,quella dei 30 euro al mese x 24 mesi

volevo kiedervi:

alla fine dei 24 mesi il telefono poi rimane a me?

funziona solo con la scheda 3 o con altri operatori?

i 30 euro mensili si devono spendere per forza in un mese o sono cumulabili?

i 30 euro mensili sono spendibili oltre che per i servizi 3 anche per telefonate?

il nuovo nokia n96 costa 700 e passa euro..con la promozione della 3 spendo 720 euro in 2 anni e ho anche 720 euro da poter spendere in telefonate,che ci guadagna la 3?

secondo voi faccio bene a prendere questo telefono?

grazie x una eventuale risposta a tutte le mie domande..lo so sono troppe :guiltysmiley:

spero ci sia qualkuno di buona volontà

grazie daniele

ecco, vediamo se riesco a rispondere...

1)rimane a te, ma non diventa formalmente tuo.. diciamo che non ti addebitano penali se non lo rendi

2)con tutti gli operatori

3)devi riaricare 30€ non spenderli, quindi li puoi anche tenere tutti

4)li puoi spendere in tutto, tel, sms...

5)ci guadagna che fidelizzauncliente x 2 anni e x loro non è poco... essendo un gestore reativamente nuovo ha bisogno di clienti e se non fanno così, chi passerebe a 3????

6)secondo me si, se già spendi 30€ al mese... xò sappi che è ancora da sistemare, come tutti i nokia nuovi e potenti che escono...

spero di averti chiarito i dubbi

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe utile per tutti sapere da chi lo ha preso anche il negozio 3 oltre che la città :lmaosmiley:

Preso mercoledì a Roma, Centro H3G di Viale Europa, 18 ( EUR ) Ne hanno a vagoni di N96 ! Se dai L'iban è probabile ke ti fanno ripassare il giorno dopo, se dai carta di credito o bancomat t danno tutto in 10 minuti (ricaricabile Super 7 cn aobbligo a 30 euro)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco, vediamo se riesco a rispondere...

1)rimane a te, ma non diventa formalmente tuo.. diciamo che non ti addebitano penali se non lo rendi

2)con tutti gli operatori

3)devi riaricare 30€ non spenderli, quindi li puoi anche tenere tutti

4)li puoi spendere in tutto, tel, sms...

5)ci guadagna che fidelizzauncliente x 2 anni e x loro non è poco... essendo un gestore reativamente nuovo ha bisogno di clienti e se non fanno così, chi passerebe a 3????

6)secondo me si, se già spendi 30€ al mese... xò sappi che è ancora da sistemare, come tutti i nokia nuovi e potenti che escono...

spero di averti chiarito i dubbi

grazie sirena81 sei stato veramente gentile..hai fugato ogni mio dubbio,lo prendo subito on line dal sito della 3!!

quindi fammi capire ..una volta che mi arriva a casa il telefono con la scheda 3,posso tranquillamente togliere la scheda e mettere la mia vodafone e il telefono funziona lo stesso???

io non spendo 30 euro al mese di telefonate però mi piace questo telefono...per me è come se lo pagassi a rate,in + ho anche le telefonate che posso fare..quindi doppia occasione!!

speriamo bene grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie sirena81 sei stato veramente gentile..hai fugato ogni mio dubbio,lo prendo subito on line dal sito della 3!!

Se vuoi un consiglio vai in un negozio 3 della tua città : il cell te lo danno subito...shop3 ho letto che è un pò ingolfato con i comodati con N96 e potresti attendere anche alcune settimane prima di riceverlo.

quindi fammi capire ..una volta che mi arriva a casa il telefono con la scheda 3,posso tranquillamente togliere la scheda e mettere la mia vodafone e il telefono funziona lo stesso???

Si esatto,il cell funziona con tutte le sim di tutti gli operatori,non è bloccato (nè sim-lock nè op-lock).

Se attivi un comodato con nuova scheda 3 ricordati che la usim scade dopo 5 mesi se non effettui traffico,quindi se la usim 3 non la usarei subito ricordati (oltre a ricaricare ogni mese di 30€) di fare una chiamata o mandare un sms almeno una volta ogni 5 mesi.

Modificato da iwi75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la promozione che per 6 mesi ho le ricariche raddoppiate. Oggi ho caricato i 30 euro del mese di ottobre, quando mi accreditano gli altri 30? inoltre questo "bonus" ha scadenza, o è considerato credito normale?

il raddoppio delle ricariche non è compatibile con lo scegli 3, almeno così dicono sul loro sito

Link to comment
Condividi su altri siti

sconsiglio vivamente di prenderlo dal sito, ci sono stati casi anche di MESI per ricevere un telefono..non settimane...io andrei in negozio..

ovviamente il raddoppio delle ricariche non è compatibile con l'offerta da 30 euro al mese, mi sembrava scontata come cosa a rigor di logica

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sicuramente la domanda è stata già fatta da qualcun altro, ma vorrei avere dei chiarimenti veloci, senza andare a scartabellare tutto il forum!

Oggi sono andato al negozio tre per sottoscrivere 2 abbonamenti, uno con N82 a 20€ per mia moglie e l'altro N96 a 30 € per me...

Bene, appena entrato sento che un cliente si stava lamentando con la commessa, sul fatto che in 3 giorni gli si era spento da solo il cellulare (N96) per ben 3 volte, e che per riaccenderlo dove togliere la batteria, reinserirla e riavviarlo!!

In quanto all'aggiornamento del software, ok si sa che il pupetto è nuovo e necessita dei dovuti aggiustamenti, ma dato che ho sentito tale discussione, mi si sono rizzate le antenne e quando è toccato a me, ho chiesto un parere alla ragazza, che molto gentilmente e contro il suo interesse, mi ha detto di attendere qualche giorno, visto che l'offerta 30€ è attivabile fino al 31/10 e sperare che nel frattempo ne vengano acquistati molti di più (fino ad ora circa 10), per poi fare una valutazione sugli eventuali reclami, e sperando che nel frattempo esca un aggiornamento!!

Allora un pò titubante per il momento ho preso solo l'N82, che comunque rispetto al mio caro vecchio 6680 è una bomba!

Sapete dirmi se qualcun' altro ha avuto problemi del genere o altri?

Che faccio mi fido e lo prendo, oppure il cell è nato un pò sfigatello??

Grazie a chiunque mi dia supporto! :thumbs: :thumbs:

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sicuramente la domanda è stata già fatta da qualcun altro, ma vorrei avere dei chiarimenti veloci, senza andare a scartabellare tutto il forum!

Oggi sono andato al negozio tre per sottoscrivere 2 abbonamenti, uno con N82 a 20€ per mia moglie e l'altro N96 a 30 € per me...

Bene, appena entrato sento che un cliente si stava lamentando con la commessa, sul fatto che in 3 giorni gli si era spento da solo il cellulare (N96) per ben 3 volte, e che per riaccenderlo dove togliere la batteria, reinserirla e riavviarlo!!

In quanto all'aggiornamento del software, ok si sa che il pupetto è nuovo e necessita dei dovuti aggiustamenti, ma dato che ho sentito tale discussione, mi si sono rizzate le antenne e quando è toccato a me, ho chiesto un parere alla ragazza, che molto gentilmente e contro il suo interesse, mi ha detto di attendere qualche giorno, visto che l'offerta 30€ è attivabile fino al 31/10 e sperare che nel frattempo ne vengano acquistati molti di più (fino ad ora circa 10), per poi fare una valutazione sugli eventuali reclami, e sperando che nel frattempo esca un aggiornamento!!

Allora un pò titubante per il momento ho preso solo l'N82, che comunque rispetto al mio caro vecchio 6680 è una bomba!

Sapete dirmi se qualcun' altro ha avuto problemi del genere o altri?

Che faccio mi fido e lo prendo, oppure il cell è nato un pò sfigatello??

Grazie a chiunque mi dia supporto! :);)

Alessandro

si è vero ..questi problemi ce li hanno + o - tutti quelli che hanno l'n96 di tre...

ma tanto cosa cambia prenderlo ora o dopo? tanto prima o poi l'aggiornamento esce..

se no lo prendi, e lo fai diventare semplicemente un nobrand....semplice...

acquistalo finchè è in promo :sad: non è niente di insopportabile

Link to comment
Condividi su altri siti

si è vero ..questi problemi ce li hanno + o - tutti quelli che hanno l'n96 di tre...

ma tanto cosa cambia prenderlo ora o dopo? tanto prima o poi l'aggiornamento esce..

se no lo prendi, e lo fai diventare semplicemente un nobrand....semplice...

acquistalo finchè è in promo :thumbs: non è niente di insopportabile

confermo... io ce l'ho da venerdì e non si è mai spento da solo... certo, è un po' lentino... ma per altro, niente di gravissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo... io ce l'ho da venerdì e non si è mai spento da solo... certo, è un po' lentino... ma per altro, niente di gravissimo...

confermo anche io ce l'ho dal 24 settembre. ogni tanto ha fatto freeze, ma sono sicuro che sono io che non ho atteso il tempo necessario che facesse quello che stava facendo. spessissimo infatti mi si "blocca" (traduzione: ci mette tantissimo) quando fa la scansione delle wlan o qualcosa relativo alle connessioni.

Ieri sera infatti er andato apparentemente in blocco, ma dopo un po' mi ha aperto il menu che avevo richiesto... mi sono trattenuto dal togliere la batteria, e fortunatamente eccolo li :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il raddoppio delle ricariche non è compatibile con lo scegli 3, almeno così dicono sul loro sito

Confermo, ieri mi hanno accreditato altri 30 euro da spendere entro fine ottobre. Io ho fatto "scegli ancora 3". L'unico dubbio che mi rimane è se posso usare questo "bonus" per cambiare piano tariffario (costo 9 euro) oppure no. Se qualcuno mi può illuminare gliene sarei grato :)

Modificato da Praetorianz
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo possiedo da una decina di giorni e non si è mai spento (è della tre).

Un amico l'ha preso sempre della tre qualche giorno fa, ma gli si spegne 5-6 volte al giorno.

Se non erro, ho sentito che reinstallando nuovamente il firmware tramite nokia update, si risolve il problema.

Esatto,io avevo quel problema e reistallando il firmware va che è una favola:)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è partito oggi alla volta di helsinki per sistemare lo schifo di slide, lo schifo di pad che sembra di schiacciare carta stagnola e la cover posteriore che cigolava stile porta di legno del '700

Come in un film horror

Io l'ho preso ieri della 3

Per adesso sembra che vada bene

Certo che è un grande terminale differente dell'N95 8G che ho tutt'ora e che terrò

Però l'N96 è di un altro pianeta

Modificato da franco1958
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy