Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 A Zero Euro Da 3


DelphiGuru
 Share

Recommended Posts

L'aggiornamento della tre arriva a metà novembre se nn vuoi aspettare sblocca il cell e mettigli il nuovo fw ke trovi su NSU!!! ti avviso ke così facendo perdi la garanzia!! Io preferisco aspettare anke se a mè nn si blocca tantissime volte!!

ragazzi... questo è quello che vi dicono gli operatore della 3 o i venditori del punto vendita per farvi comprare il cellulare prima che scada l'offerta.

Chi mi assicura che a metà novembre arrivi veramente l'aggiornamento?? e chi mi assicura che non sia a pagamento?? magari nokia e tre si sono messe d'accordo attuando questo stratagemma. Ed ecco in cosa consisterebbe il VERO guadagno.

Pensateci bene prima di buttare i soldi.

Io mi farei mettere tutto nero su bianco. Se mi firmano un contratto con il quale mi assicurano che a novembre ci sarà l'aggiornamento e sarà gratuito, il cellulare me lo prendo, altrimenti niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi... questo è quello che vi dicono gli operatore della 3 o i venditori del punto vendita per farvi comprare il cellulare prima che scada l'offerta.

Chi mi assicura che a metà novembre arrivi veramente l'aggiornamento?? e chi mi assicura che non sia a pagamento?? magari nokia e tre si sono messe d'accordo attuando questo stratagemma. Ed ecco in cosa consisterebbe il VERO guadagno.

Pensateci bene prima di buttare i soldi.

Io mi farei mettere tutto nero su bianco. Se mi firmano un contratto con il quale mi assicurano che a novembre ci sarà l'aggiornamento e sarà gratuito, il cellulare me lo prendo, altrimenti niente.

ciao

quando mai un aggiornamento è a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi... questo è quello che vi dicono gli operatore della 3 o i venditori del punto vendita per farvi comprare il cellulare prima che scada l'offerta.

Chi mi assicura che a metà novembre arrivi veramente l'aggiornamento?? e chi mi assicura che non sia a pagamento?? magari nokia e tre si sono messe d'accordo attuando questo stratagemma. Ed ecco in cosa consisterebbe il VERO guadagno.

Pensateci bene prima di buttare i soldi.

Io mi farei mettere tutto nero su bianco. Se mi firmano un contratto con il quale mi assicurano che a novembre ci sarà l'aggiornamento e sarà gratuito, il cellulare me lo prendo, altrimenti niente.

oppure compri il tel no brand e ci fai quello che vuoi :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non rosichi nulla fidati .... ki ha il tel no brand aggiornato alla versione 11 puo' dir tutto tranne che è lento e si pianta il tel :)

p.s. oggi al centro tim per cambiare sim il tizio mi ha detto posso vederlo ? .... io : certo ... e lui : azzzzzzz io ho l'n95 8gb e tutti mi dicevane che fosse lento questo nuovo ...... invece è piu veloce del mio di gia' kissa' quando usciranno altri aggiornamenti

ehehehhehehehhe

Link to comment
Condividi su altri siti

ti roporto una descrizione trovata su internet per far prima :

Sebbene non sia corretto usare il verbo brandizzare, questi è oramai divenuto di uso comune in tutto il territorio nazionale.

Brandizzare viene dal termine inglese brand e sta per "aggiungere un marchio", in realtà nell'uso comune si intende come aggiungere un marchio diverso da quello standard di fabbrica.

Tale termine risulta di largo utilizzo sopratutto nel campo della telefonia mobile, ma anche se rappresenta il principale settore non è l'unico in cui si faccia utilizzo di tale termine.

Se volessimo essere precisi tutti i cellulari riportano almeno un brand che è quello di fabbrica, ma nell'uso comune si intende brandizzato solo il cellulare a cui è stato aggiunto un secondo marchio e cioè quello di un operatore telefonico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono convinto e l'ho acquistato anche io.

Lo andrò a ritirare domani mattina, perchè gli sono arrivati oggi. Non ne aveva veramente più e mi ha detto che ne vendono continuamente.

Insieme all'offerta dell'N96 a 30€ al mese, ho preso anche l'N82 (non per me, chiaramente) a 20€ mensili di cui mi hanno parlato un gran bene.

Che dire, sono soddisfatto. Ho dovuto vendere il mio N95-2 perchè comunque era troppo che lo avevo. Volevo cambiare ed ero proprio deciso a comprarmi l'N96.. volevo aspettare ma questa offerta della TRE è troppo vantaggiosa, per me, per non farla.

Che dire, non vedo l'ora che sia domani. Vi aggionerò se avrò problemi o meno, ma per ora è il mio ultimi problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirato il gioellino della Nokia questo pomeriggio, presso il centro 3 di Via XX a Genova.

Il telefono si presentava con una carica massa della batteria e con una buona velocità. Gliel'ho smenacciato un po' tutto il giorno e devo dire che è molto veloce nonostante i problemi che erano stati annunciati. Velocità e funzionamento ottimali. Provato per un paio di ore e niente più, perciò può essere pure un commento momentaneo, ma devo dire che come inizio mi aspettavo molto ma molto peggio. Stasera, dopo averci messo di tutto, caricato file, immagini, musica e tanta varia altra roba è ancora quì. Veloce e carica a sufficienza per permettermi di usarlo ancora qualche ora.

Infatti il mio gioellino (lo chiamerò così, perchè per me nokia questa volta l'ha veramente creato) ha ancora tre piene tacche da consumarsi.

Non so ancora come regolarmi con la batteria, se aspettare che si scarichi domani e caricarlo una decina di ore, o farlo scaricare in un paio di minuti e quindi farlo caricare questa notte. Vedrò, magari leggendo anche qualche commento da qualcuno del forum.

Per ora, per l'offerta tre, per il piano che mi hanno messo e SOPRATUTTO per il telefono sono DECISAMENTE soddisfatto di questo acquisto. Dopo tutto secondo me N95-2 era molto vicino alla brillantezza, questo quasi la supera. E lo dico io che vengo proprio da un N95-2 e le differenze si vedono, eccome se si vedono. Contando l'estetica, i materiali e sopratutto lo slide (finalmente uno degno di nota).

Link to comment
Condividi su altri siti

ke dite sono ancora in tempo x prenderlo anke io, o è troppo tardi?

Direi di no, hai tempo fino a venerdì.. perciò probabilmente girando qualcosina trovi ancora.

Sono stato nel pomeriggio nel centro 3 di via XX a genova, dove l'ho preso per accompagnare la mia dolce donzella ad acquistarlo. Ne aveva ancora una quarantina e gliene sarebbero arrivati ancora un paio fino a venerdì, in modo da riuscire proprio ad accontentare tutti gli ultimi arrivati. Infatti, presumono un pienone il 31.

Per il resto Garrone, apparte l'indecisione nelle cose (dicono di fare ricariche subito nel mese, una volta ti danno un cell a 19€ con scheda 3 dentro, una volta solo la scheda 3 in omaggio.. una volta ti dicono che devi fare ricarica secca, una volta ti dicono che puoi farla nel tempo) sono simpatici e disponibili. Spiegano bene le cose e hanno una sorta di esperienza nel vendere.

Nella mia famiglia abbiamo quattro comodati insieme a questo N96. Due videofinini LG e un N82.. perciò, presi tutti lì, puoi immaginare ormai come quando entro mi stendano un tappetino rosso :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera, vorrei chiedere gentilmente delle info.. Allora, vorrei prendere l'N96 cn la tre e ricarica mensile da 30euro, ma non mettendo in mezzo la banca, è possibile farlo con il conto bancoposta? anche avendo poco credito sul conto? praticamente, come funziona qst fatto del dare le coordinate dei conti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera, vorrei chiedere gentilmente delle info.. Allora, vorrei prendere l'N96 cn la tre e ricarica mensile da 30euro, ma non mettendo in mezzo la banca, è possibile farlo con il conto bancoposta? anche avendo poco credito sul conto? praticamente, come funziona qst fatto del dare le coordinate dei conti?

devi avere un conto corrente

quello postale dovrebbe andare bene, non conta il credito che hai

se hai la carta di credito è meglio ti danno il tel subito altrimenti il giorno dopo

le coordinate per gli eventuali addebiti se non fai la ricarica mensile

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso vodafone e consumo sempre intorno ai 30 euro di ricarica al mese, quindi certo che mi conviene la trè.

per il fatto che anche se non consumo 30 uro al mese ad esempo ne consumo solo 10, quei 20 euro che mi rimangono non me li tolgono a fine mese giusto? e poi il cellulare e no look e si possono mettere altre sim di altro gestore giusto? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

il conto bancoposta si, la postepay no...

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Volevo farti una domanda, io devo comprarlo venerdì l'ho ordinato stamattina, e visto ke dovrò farmi 100 km x andare a prenderlo (senza contare il ritorno), volevo sapere se è sicuro ke cn il Bancoposta è sicuro e se te lo consegnano anke il giorno stesso. Vi prego rispondetemi se c'è qualcuno ke già lo ha acquistato in questo modo. Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Volevo farti una domanda, io devo comprarlo venerdì l'ho ordinato stamattina, e visto ke dovrò farmi 100 km x andare a prenderlo (senza contare il ritorno), volevo sapere se è sicuro ke cn il Bancoposta è sicuro e se te lo consegnano anke il giorno stesso. Vi prego rispondetemi se c'è qualcuno ke già lo ha acquistato in questo modo. Grazie a tutti.

io so che con il conto corrente il telefono te lo danno il giorno dopo, almeno fino a poco tempo fa era così, se hai la carta di credito te lo danno subito, forse anche col bancomat, ma tu prima di andare telefona al rivenditore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Volevo farti una domanda, io devo comprarlo venerdì l'ho ordinato stamattina, e visto ke dovrò farmi 100 km x andare a prenderlo (senza contare il ritorno), volevo sapere se è sicuro ke cn il Bancoposta è sicuro e se te lo consegnano anke il giorno stesso. Vi prego rispondetemi se c'è qualcuno ke già lo ha acquistato in questo modo. Grazie a tutti.

allora, fino a quando lavoravo io x 3 (gennaio) si accettava conto banco posta, io lo consegnavo subito però il fatto è questo:

x attivare il comodato è necessaria la verifica del conto corrente, che si fa in 2 modi... o con il pos, quindi si striscia il bancomat e il pc prende i dati, oppure chiamando una società esterna che verifica il conto... in questo caso, x il bancoposta è richiesto il CODICE FRAZIONARIO (non chiedermi cos'è x' non ho bancoposta, credo di aver capito col tempo che è una specie di CAP dell'ufficio postale dove hai il conto).

Credo che il fatto di andare il giorno seguente si verifichi perchè il rivenditore non chiama subito la società esterna, dato che è una procedura che richiede una 15na di minuti e se il negozio è pieno è un po' un caos...

per la carta di credito (vera, non prepagata) tutto ciò non sussiste, è accettata in automatico dal sistema 3...

spero di essermi spiegata bene, dato che è così distante, accertati col rivenditore che te lo dia subito.

ciao ciao

Modificato da sirena81
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso vodafone e consumo sempre intorno ai 30 euro di ricarica al mese, quindi certo che mi conviene la trè.

per il fatto che anche se non consumo 30 uro al mese ad esempo ne consumo solo 10, quei 20 euro che mi rimangono non me li tolgono a fine mese giusto? e poi il cellulare e no look e si possono mettere altre sim di altro gestore giusto? ;)

i soldi rimangono sulla sim, non li tolgono

il cell è no lock e funziona con tutte le sim

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto, cmq ho la carta bancomat con il conto Bancoposta è ovvio ke farò strisciare la carta x prenderlo, sennò cn le coordinate passa un giorno, un mio amico ha preso un videofonino LG cn obbligo di 20€ e tutto è andato bene cn Bancoposta. Per sicurezza a pomeriggio kiamo il negozio. Ancora grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto, cmq ho la carta bancomat con il conto Bancoposta è ovvio ke farò strisciare la carta x prenderlo, sennò cn le coordinate passa un giorno, un mio amico ha preso un videofonino LG cn obbligo di 20€ e tutto è andato bene cn Bancoposta. Per sicurezza a pomeriggio kiamo il negozio. Ancora grazie a tutti.

raga io sono andata qlk giorno fa..non accettano bancoposta..solo conto corrente BANCARIO...e carta di credito.

Anzi, addirittura, lunedì non accettavono neanke conto corrente..volevano solo carta di credito.

x fortuna avevo già un contratto con 3 in comodato e mi hanno accettato lo stesso la pratica del conto corrente-

x quanto riguarda il bancoposta sono + che sicura, anzi sta anke sul sito della 3, se provi a comprare l'n96 online, qndo metti i dati, ti dice ATTENZIONE CONTO CORRENTE POSTALE NON ACCETTATO o qlks del genere.

invece x qsto fatto del centro te ke da lunedì voleva solo carta di credito, non so dirvi se è limitato a lui o se è a tutti...hanno detto ke hanno avuto COMUNICAZIONI superiori..maaah

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy